Glutammina zero Bio Tech USA r appresenta l'ultima innovativa formulazione di Glutammina studiata dai laboratori Biotech. Un prodotto in polvere che integra L-Glutammina.
Questo supplemento così formulato è molto indicato per tutti gli atleti che sono impegnati in allenamenti molto intensi e di lunga durata e che hanno quindi l'esigenza di reintegrare in tempi rapidi questo amminoacido per rispondere ad un fabbisogno giornaliero che cresce progressivamente con l'aumentare dell'intensità e della frequenza degli sforzi fisici. Oltre ad aumentare le difese immunitarie, la Glutammina favorisce il riassorbimento dell'acido lattico e migliorando il recupero consente allenamenti migliori che possono essere programmati con sedute ravvicinate.
Integratore innovativo, con questa formulazione si migliora notevolmente l'assorbimento dell'amminoacido e quindi i risultati. Per comprendere l'importanza di questo integratore si deve considerare che oltre il 50% delle riserve di Glutammina vengono consumate durante lo sforzo fisico , una carenza di questo aminoacido può avere effetti gravi per lo sportivo con conseguenze non solo sulla preparazione ma anche sulla salute, come ad esempio il rischio di trovarsi in una condizione di stanchezza cronica dovuta al sovrallenamento che non permette di recuperare al meglio dalla fatica.
Una delle innovazioni più importanti di questa formulazione, riesce a sfruttare una perfetta sinergia nutrizionale per veicolare rapidamente l'amminoacido all'interno delle cellule muscolari. Nel complesso quindi si ottengono risultati molto migliori rispetto a formulazioni di Glutammina classiche e di scarsa qualità, si contrasta perfettamente il catabolismo muscolare e si ripristinano velocemente le scorte di glicogeno.
Glutamine zero 300gr Bio Tech USA è un supplemento che non può mancare tra i prodotti più importanti per uno sportivo che si allena tutti i giorni e che deve sostenere gare agonistiche. Per quanto riguarda il dosaggio e il momento di assunzione, questo integratore garantisce i migliori risultati dopo l'attività sportiva. Dopo lo sforzo, infatti, la Glutammina sostiene il recupero, stimola la produzione dell'ormone della crescita e migliora la produzione energetica.
La dose consigliata è di 5 grammi che può essere integrata con dosi aggiuntive anche prima dei pasti. All'interno di un piano nutrizionale finalizzato alla riparazione e alla crescita dei tessuti muscolari, la Glutammina può essere integrata anche al mattino e alla sera prima di andare a letto. Anche in questo caso il dosaggio massimo giornaliero non deve superare i 10 grammi.
Nessuna domanda per questo prodotto
28/10/2016, 12:24
|