Greek Yogurt Protein Smoothie Optimum Nutrition è un innovativo yogurt greco proteico, ricco di proteine del siero del latte e con un profilo di aminoacidi completo per la costruzione e il mantenimento muscolare.
Ottimo come spuntino, per variare il supporto plastico ed energetico, si può alternare ad uno shaker di polveri e si può utilizzare anche per spezzare la monotonia dei classici frullati di polveri di proteine. Prodotto di qualità, dall’ottimo gusto e dall’elevato valore biologico, completa la gamma dei nuovi supplementi studiati dal marchio ON per migliorare la dieta dello sportivo. Si può utilizzare a colazione, oppure dopo l’allenamento, si caratterizza dall’elevata concentrazione di proteine, contiene aminoacidi che supportano la sintesi proteica e l’attivazione delle segnalazioni anaboliche, migliora il recupero.
La freschezza dello yogurt greco, alimento con cui si possono impreziosire tantissime ricette, dai preparati proteici ai pancake ai dolci, può essere da stimolo per cimentarsi nella preparazione di spuntini sempre diversi, gustosi e nutrienti, aiuta a ritrovare un nuovo slancio e una nuova forza di volontà durante un lungo periodo di dieta, ostacola il catabolismo muscolare e migliora il mantenimento della massa muscolare. Utile anche in fase di definizione muscolare, lo yogurt greco mantiene un dosaggio limitato di carboidratI, in una porzione di 30 grammi sono infatti meno di 8 grammi, una quantità ridotta che stimola l’organismo ad utilizzare i grassi come principale fonte energetica per l’allenamento.
E' un supplemento innovativo, nel corso degli anni, infatti, un marchio storico e sempre ai massimi livelli come la ON ha costantemente investito nella ricerca e nella formulazione di nuovi supplementi e nuovi alimenti per migliorare la dieta e la preparazione degli sportivi più esigenti. Come è stato confermato da diversi studi, infatti, la possibilità di variare gli alimenti e gli spuntini proteici, anche attraverso nuovi integratori e preparati proteici e dietetici, migliora notevolmente l’approccio alla dieta, riduce lo stress e la conseguente produzione di cortisolo. Se si deve dimagrire, con l’obiettivo di migliorare anche la composizione corporea, riducendo i grassi in favore della massa muscolare magra, questo alimento aiuta ad ottenere un bilancio calorico negativo, ossia il consumo di una quantità maggiore di calorie rispetto a quelle che vengono integrate con la dieta.
Per quanto riguarda infine la presenza di vitamine e minerali, questo integratore è ricco di calcio e di potassio, il primo minerale fondamentale per la salute delle ossa e delle articolazioni e molto importante la contrazione muscolare durante gli allenamenti con i pesi. Il potassio è invece importante per regolare l’idratazione dell’organismo e per le funzionalità cardiache, soprattutto durante gli esercizi che richiedono frequenti cambi di ritmo, come ad esempio gli esercizi di aerobica.
Greek Yogurt Protein Smoothie Optimum Nutrition si può abbinare alle fette biscottate, ai pancake proteici o alle gallette di riso. E’ disponibile ai gusti frutta fragola e vaniglia.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato