HMB 750mg 150cpr della Gymbeam, si tratta di un integratore alimentare a base di beta idrossimetilbutirrato, un sotto metabolita della leucina con note proprietà anaboliche e antiproteolitiche, inoltre alcuni sostegnono che sia indicato anche nel dimagrimento.
Puoi utilizzare questo prodotto sia nell'ambito di diete che mirano all'aumento della massa muscolare magra e sia nelle alimentazioni che puntano alla diminuzione del grasso corporeo.
Ricordiamo che sebbene l'idrossimetil-butirrato sia un prodotto della leucina, la sua integrazione è auspicabile, nel senso che non basta assumere leucina per sfruttare le proprietà dell'HMB, ed in seguito vedremo perchè.
Com dicevamo l'HMB detiene sia proprietà di sostegno ipertrofico che anticatabolico, e nello specifico:
Va però considerato che per ottenere tutti gli effetti su detti sarà necessario assumere un integratore specifico come HMB 750mg, nel senso che non è assolutamente sufficiente introdurre nel corpo della leucina per avere gli effetti dell'HMB.
Questo succede in quanto la leucina viene convertita in HMB solo in una piccolissima percentuale. Si consideri, a questo proposito, che per ottenere una dose utile di 3g di HMB sarebbe necessario assumere 60g di leucina, dosaggio che ovviamente non è tollerabile per il corpo e neanche per il portafogli.
Per ottenere il massimo da questo tipo di nutrienti ti conviene assumere la dose da 3-4g al giorno, dilazionata in altrettante somministrazioni, visto che la durata ematica dell'HMB è molto breve e quindi si necessita di dividere il dosaggio in più somministrazioni.
Come abbinamenti funzionali e sinergici sono possibili diverse strade, vediamole insieme:
Ricordiamo infine, per concludere su HMB 750mg, che questo prodotto non può essere assunto senza il parere del medico curante laddove si abbiano patologie renali, inoltre, qualora vi siano altri tipi di patologie o si assumano farmaci, è sempre necessaria l'opinione del professionista.
Nessuna domanda per questo prodotto