HMB Power 180cps della Extrifit, si tratta di un prodotto a base di idrossimetil-butirrato, sotto metabolita della leucina uno dei tre amminoacidi bcaa ramificati.
Questo nutriente può essere utilizzato con successo sia nell'ambito di programmi alimentari e di allenamento che mirano all'aumento della massa che al suo mantenimento con concomitante diminuzione del grasso.
Trattasi di un composto fortemente anabolico e antiproteolitico che detiene anche proprietà di riduzione dell'adipe come diversi studi hanno confermato nel tempo.
Ovvio che i diversi effetti saranno più o meno amplificati in funzione dell'ambito di utilizzo, se con dieta iper o ipocalorica, questo va detto per meglio chiarire la questione su come utilizzare il prodotto.
Se non lo hai mai provato e vuoi sfruttare le capacità metaboliche di questo composto, devi comprendere che l'unico modo per farlo è quello di acquistare un integratore dedicato.
Infatti, sebbene si tratti di un sotto metabolita della leucina, non sarà possibile assumerlo attraverso il suo "precursore". Ciò accade soltanto perchè la leucina viene convertita in hmb solo in piccolissime quantità.
Si consideri, a questo proposito, che per avere a tua disposizione una dose di circa 3g di hmb (dose ottimale) dovresti assumere circa 60g di leucina, dosaggio assolutamente non tollerabile per l'uomo e che poi comporterebbe una spesa economica molto elevata, senza considerare i problemi di carattere renale.
Da qui è nata l'esigenza di prodotti come questo che miglioreranno la tua sintesi proteica, diminuiranno il danno tissutale indotto dai pesi e faciliteranno la mobilitazione del grasso per scopi energetici.
Dovrai comunque assumere il prodotto sempre in abbinamento ad una dieta equilibrata e varia ed anche in concomitanza con allenamenti intensi, se vuoi la massa, o di resistenza aerobica in fascia consumo grassi, se vuoi dimagrire.
Assumi una dose da 6cpr 3 prima e 3 dopo il workout nei gionri di allenamento, mentre, quando non ti alleni, assumi la dose 3 per colazione e 3 prima di dormire.
Per quanto riguarda le possibili sinergie, tutto dipende da quale effetto di interessa maggiormente amplificare, e quindi:
Infine ricordiamo che HMB Power può avere effetti indesiderati di carattere gastro intestinale se assunto in dosi superiori ai 3g al giorno, dunque non eccedere anche perchè non avresti alcun beneficio aggiuntivo in quanto, la nostra capacità metabolica di utilizzare i nutrienti, è limitata.
Non assumere HMB Power se hai problemi ai reni o se stai seguendo una terapia farmacologica, in tutti questi casi devi prima ascoltare il parere del tuo medico curante.
Nessuna domanda per questo prodotto
26/06/2019, 15:38
|