Humapro della ALR Industries è un integratore a base di amminoacidi ramificati bcaa arricchito con amminoacidi essenziali e composti insulino genici per massimizzare la velocità dell’utilizzo metabolico dei nutrienti, andando ad ottimizzare ed intensificare il recupero nel post allenamento.
La formulazione di questo straordinario integratore è stata studiata e perfezionata per catalizzare al meglio la miogenesi, ovvero la sintesi proteica preposta per creare la struttura proteica per il tessuto muscolare. Nella fase post allenamento il nostro corpo entra in una particolare condizione chiamata “finestra anabolica”, dove dopo l’intensivo sforzo ha bisogno di reintegrare particolari nutrienti con la massima velocità, un obbiettivo facilmente raggiungibile con questo integratore.
Come abbiamo detto il periodo nel post allenamento è molto importante e va seguito nel modo giusto per integrare substrati plastici indispensabili per dare luogo al turn over che si svilupperà in ipertrofia muscolare. Gli ingredienti che producono questa caratteristica sono gli amminoacidi Bcaa, infatti attivano le segnalazioni metaboliche per incentivare la proliferazione cellulare e far crescere la massa muscolare magra, aumentano il numero di fibre e non solo la loro grandezza, migliorano il rapporto di testosterone e cortisolo in modo tale da portare il corpo a captare una maggiore quantità di amminoacidi ed infine intensificano la forza e la resistenza per migliorare l’intensità dell’allenamento.
Oltre agli amminoacidi bcaa troviamo gli amminoacidi essenziali, come ad esempio la glicina che è un ottimo precursore del GH, o la tirosina ed altri che migliorano il recupero neurale. Non dimentichiamo la presenza del complesso di spinta insulino genica, ovvero una miscela di estratti vegetali che riproduce l’effetto ipoglicemizzante e anabolico dell’insulina, permettendo un repentino passaggio dei nutrienti nel flusso ematico fino alle cellule muscolari. Questo indubbiamente si ripercuote in maniera molto positiva sul recupero muscolare che sarà nettamente superiore. Nel post allenamento è importante assumere alimenti o integratori che non contengono grassi, le molecole adipose infatti sono molto più complesse da assorbire per il nostro organismo e non permettono quindi di sfruttare al meglio la spinta insulinogenica.
Un altro blend molto importante che compone questo integratore è la presenza di 3 minerali, lo zinco, il magesio e il calcio, micronutrienti che sono coinvolti in tantissimi processi del nostro organismo e che aiutano nell’ambito sportivo la densità ossea e la polarizzazione della muscolatura necessaria per una migliore contrazione, forniscono sostegno alla sintesi delle molecole di energia dell’Atp indispensabili negli allenamenti brevi ed intensi e migliorano il rapporto tra testosterone libero e legato promuovendo una maggiore forza muscolare. Inoltre ricordiamo anche la presenza di vitamine del gruppo B, che sono molto importanti per il metabolismo degli amminoacidi, in particolare dei ramificati, ingrediente principale di questo integratore.
Humapro ALR Industries è un integratore dalle notevoli proprietà benefiche per la performance sportiva dell’atleta. L’assunzione consigliata è di 5 compresse da ingerire con abbondante acqua, dopo l’attività sportiva.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato