Hydro Whey DH 32 GymBeam è un integratore proteico realizzato con soli peptidi del siero del latte, frazione proteica idrolizzata che si caratterizza per l’assimilazione quasi istantanea in quanto pre-digerita.
Questo supplemento consente di integrare in tempi rapidissimi i macronutrienti indispensabili per il recupero e la crescita muscolare, rigenera rapidamente i tessuti danneggiati con la fatica dell’allenamento e consente di ottenere, a parità di dosaggio, una maggiore quantità di aminoacidi in un tempo molto minore grazie all’utilizzo di vie preferenziali per l’assimilazione dei peptidi idrolizzati. Nel settore dell’integrazione proteica, questo integratore rappresenta una delle ultime innovazioni, un prodotto che unisce fonti nutrizionali accuratamente selezionate con nuovi metodi di lavorazione che consentono la rapida assimilazione.
Questo integratore è molto indicato a colazione e nel post-allenamento, momenti in cui è molto importante contrastare il catabolismo per ottimizzare recupero, mantenimento e crescita della massa muscolare. Sia dopo il sonno che a conclusione di una pesante sessione di allenamento, i muscoli necessitano infatti di un nutrimento completo e soprattutto rapido, caratteristica che descrive perfettamente i peptidi del siero del latte, un supporto fondamentale per innescare rapidamente il recupero e la crescita ipertrofica.
E' un supporto proteico che si può utilizzare all’interno del proprio programma di nutrizione sportiva nel post-allenamento, il supporto degli aminoacidi interviene infatti sull’anabolismo, attiva le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, riduce l’indolenzimento muscolare del post-allenamento con i pesi. Anche se si tratta di una frazione di peptidi idrolizzati, per massimizzare la spinta nutrizionale si può abbinare questo supplemento ad una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, tra questi le formulazioni Vitargo assicurano il corretto supporto anabolico aumentano anche l’apporto di calorie. Si può inoltre utilizzare questo integratore anche con la Taurina, elemento ad azione insulino simile, una combinazione molto importante quando si utilizza questo supporto proteico come pre-workout energetico e anticatabolico.
Questa proteina ha infatti valori di zuccheri e grassi molto bassi ed è indicata anche in fase di dimagrimento e definizione per ottimizzare il mantenimento muscolare. Tra le altre sinergie importanti che si possono utilizzare per il recupero e la costruzione muscolare nel post-allenamento troviamo quella con la Creatina, aminoacido energetico importante per la sintesi di Atp e per lo stoccaggio di glicogeno muscolare, la Glutammina, per ottimizzare il recupero e rinforzare le difese immunitarie. Nel Pre-Workout, invece, il supporto dei peptidi del siero del latte risulta utile insieme a precursori dell’Ossido Nitrico come Arginina, Citrullina e Beta-Alanina, con questo mix si massimizza il pump muscolare e si lavora con maggiore potenza durante la sessione in palestra.
Hydro Whey DH 32 GymBeam è disponibile in 3 diverse formulazioni di gusto, ideale per arricchire uno spuntino proteico, è uno dei supplementi proteici a rapido rilascio più efficace che si può trovare sul mercato. Utilizzare porzioni da 30 grammi in 300 ml di acqua.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato