Hydro Whey Zero Bio Tech USA è la nuova formulazione ad elevata concentrazione di siero proteine del latte isolato ed idrolizzate. Questo integratore ha una percentuale proteica tra le più alte sul mercato delle Whey Protein, parliamo infatti del 80%, con 23 grammi di proteine per dose ogni 25 grammi di prodotto.
L'apporto di carboidrati e di grassi è praticamente nullo, parliamo dello 0,9% ogni 100 grammi, una percentuale residua che deriva da una lavorazione assolutamente naturale che non va a denaturare la struttura biologica del siero ottenuto dalla prima filtrazione del latte. Questo integratore è stato studiato per distinguersi dagli altri, è infatti molto difficile scegliere un prodotto proteico, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta al settore degli integratori e della nutrizione sportiva.
Questa formulazione utilizza la migliore fonte proteica disponibile in natura, il siero del latte, che viene lavorato per estrarre molte frazioni proteiche con una minore quantità di legame di amminoacidi. Parliamo di legami non di quantità di amminoacidi. Questa lavorazione consente di ottenere una polvere proteica a veloce assimilazione, i test di laboratorio hanno infatti evidenziato tempi di assorbimento di questo integratore molto minori rispetto ad altre formulazioni proteiche lavorate con tecniche obsolete.
E' un integratore che nasce dalla continua sperimentazione e dalla ricerca di una delle aziende produttrici di integratori per sportivi più conosciuta al mondo. Questo prodotto ha infatti una polvere finissima che facilita lo scioglimento delle proteine senza schiuma e senza grumi fastidiosi. Dal punto di vista nutrizionale, oltre all'elevata percentuale di amminoacidi già contenuti naturalmente nelle sieroproteine, questa formulazione contiene amminoacidi aggiunti da fonti esterne, in particolare Arginina che è utile per il riassorbimento dell'acido lattico. La funzione nutrizionale di questo integratore è assolutamente eccellente, si supporta la crescita e il mantenimento muscolare, si integra una percentuale di amminoacidi BCAA tra le più alte sul mercato delle Whey Protein, si mantiene un apporto di calorie bilanciato senza zuccheri aggiunti.
Utilizzare un prodotto con una percentuale proteica molto elevata aiuta notevolmente lo sportivo che deve raggiungere un fabbisogno giornaliero di proteine importanti. E' molto utile quindi per i regimi iperproteici, per fornire tutti gli amminoacidi, nutrimento muscolare necessario a stimolare la sintesi proteica per far crescere e costruire nuove fibre muscolari.
Hydro Whey Zero Bio Tech USA è un prodotto a rapida assimilazione, il momento migliore per l'integrazione e quindi il post-allenamento. In questa fase, infatti, si possono integrare rapidamente tutti gli amminoacidi per contrastare il catabolismo muscolare. Per chi necessita di una quota proteica maggiore, il prodotto può essere utilizzato anche al mattino a colazione o come spuntino, la formulazione BioTech USA ha reso disponibile il prodotto in diversi gusti che utilizzano la Stevia come dolcificante naturale. Il dosaggio ottimale è di 25 grammi di prodotto.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato