Hydro Whey Zero Bio Tech USA è il nuovo integratore di proteine del siero del latte isolato per idrolisi del Team Biotech, nella formula Zero senza grassi e senza carboidrati, garantisce un rifornimento completo di aminoacidi derivati da una frazione proteica costituita al 100% di peptidi. Questo integratore è costituito da molecole di proteine molto piccole che vengono assimilate e digerite con grande facilità, i tempi di assorbimento ridotti garantiscono un rapido rilascio degli aminoacidi nel flusso ematico e di conseguenza un effetto molto rapido sul recupero muscolare nella fase post-allenamento.
Questo supplemento è molto utile sia in fase di costruzione che in fase di definizione muscolare, senza grassi, senza zuccheri fornisce solo i macronutrienti indispensabili allo sportivo, rinnovato anche nel gusto con una ricetta al cioccolato, si può integrare per raggiungere il massimo potenziale ipertrofico dopo l'allenamento e per sfruttare in maniera perfetta la finestra anabolica. Per velocizzare il recupero ed attivare rapidamente i processi che portano alla crescita e alla costruzione muscolare, infatti, a conclusione dell'allenamento l'organismo ha bisogno dei migliori nutrienti, proprio per questo motivo una fonte proteica dal valore nutrizionale eccellente come il siero del latte è la più indicata poiché garantisce tempi rapidi per trasferire ai muscoli il carico di aminoacidi essenziali e Bcaa.
Attraverso il processo di idrolisi vengono trattenuti i nutrienti più importanti eliminando il colesterolo e quindi la parte dei grassi, i carboidrati e gli zuccheri. Questo integratore è il supporto migliore per l'atleta che preferisce utilizzare una formulazione proteica pura per una successiva miscelazione all'interno del proprio shaker con carboidrati ed altri elementi. Una delle sinergie nutrizionali di questo prodotto è infatti l'assunzione con i carboidrati ad alto indice glicemico, si possono utilizzare fruttosio e maltodestrine oppure le miscele Vitargo che trasferiscono rapidamente gli aminoacidi dal flusso sanguigno alle cellule muscolari. Questa modalità di utilizzo è valida in fase di costruzione muscolare, in ambito ipocalorico e quindi in fase di definizione, invece si possono utilizzare elementi ad azione insulino simile come ad esempio la taurina, l'acido alfa lipoico o il fieno greco che svolgono la medesima azione senza l'innalzamento della glicemia. Il rifornimento di aminoacidi è sempre necessario per la costruzione e per il mantenimento della massa muscolare, per questo motivo questo integratore si pone su un livello molto alto del segmento dei prodotti proteici per valore nutrizionale, qualità delle fonti ed effetti sulla preparazione sportiva.
La qualità di questo integratore, garantita dall'esperienza della BioTech USA nel settore della nutrizione sportiva assicura una concentrazione proteica del 92% ed un profilo di aminoacidi EAA e BCAA straordinario.
Hydro Whey Zero Bio Tech USA si può integrare dopo l'allenamento con una porzione di 25 grammi in 250 ml di acqua o di latte. Si consiglia l'assunzione del prodotto una volta al giorno.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato