HydroCool Ultimate Nutrition è un integratore di proteine peptidiche del siero del latte, una delle ultime innovazioni nel settore dei prodotti proteici che si caratterizza per l’elevata biodisponibilità di amminoacidi e per la velocità di assorbimento. I peptidi del siero del latte, infatti, sono catene di amminoacidi più piccole e leggere, di facile assimilazione e veloce rilascio, ideale per l’integrazione al mattino a colazione e subito dopo la conclusione dell’allenamento. Ottimo supporto per il recupero muscolare, per attivare le segnalazioni anaboliche, la costruzione dei muscoli, con questo integratore si potrà notare una netta differenza sin dai primi giorni di utilizzo.
Spesso, infatti, le proteine del siero del latte possono risultare nel tempo difficili da digerire, si possono riscontrare problemi di pesantezza, gonfiori, disturbi intestinali, effetti collaterali che con i peptidi di sieroproteine non ci sono. Le proteine vengono infatti lavorate con un processo di idrolisi che elimina completamente la presenza di grassi e mantiene livelli di lattosio, zuccheri e carboidrati molto limitate. Trattandosi di una proteina pura ed innovativa, ideale per stimolare la crescita muscolare ipertrofica, questo prodotto si può utilizzare con diverse combinazioni. Si può infatti miscelare con Pool di amminoacidi Bcaa per aumentare lo stato anabolico, si può abbinare alla Creatina per massimizzare la sintesi di Atp, si può utilizzare con precursori dell’Ossido nitrico per favorire la vasodilatazione e gli scambi nutrizionali.
Gli amminoacidi rappresentano infatti il supporto energetico migliore per contrastare il catabolismo muscolare in fase di dimagrimento e soprattutto in presenza di un regime alimentare con apporto ridotto di carboidrati e glucidi. A colazione e come Post allenamento, gli amminoacidi diventano quindi la fonte energetica principale, si evita in questo modo la disgregazione della massa muscolare già acquisita. Questa proteina è sicuramente molto utile per i bodybuilder che devono ridurre la quantità di calorie per raggiungere un bilancio energetico negativo, con l’intenso sforzo fisico, infatti, a conclusione della sessione di allenamento, gli amminoacidi saranno utilizzati in alternativi ai glucidi. In questa fase di parla quindi di gluconeogenesi, ossia l’utilizzo di amminaocidi per produrre glucosio e quindi energia, questa condizione è utile anche per ridurre il tessuto adiposo e la massa grassa, si migliora quindi la composizione corporea e si ottiene un fisico scolpito con una massa muscolare magra ben definita. Da sempre il marchio Ultimate Nutrition è uno dei brand più noti, apprezzati ed utilizzati nel settore della nutrizione sportiva. grazie alla costante ricerca, le nuove proteine idrolizzate rappresentano una delle ultime innovazioni nel settore dei supplementi specifici per lo sportivo.
HydroCool Ultimate Nutrition apporta ben 33 grammi di proteine per ogni porzione. Si consiglia di utilizzare 40 grammi di prodotto in 300 ml di acqua o latte ed integrare nel post-workout oppure al mattino con la prima colazione.
Nessuna domanda per questo prodotto
20/11/2017, 14:32
|