HyperShred Edge BSN è un innovativo attivatore metabolico con funzioni termogeniche per disgregare il grasso adiposo e favorire il dispendio calorico. Ottimo supporto per il dimagrimento e per l’allenamento, è formulato con una miscela di stimolanti ed estratti naturali, vitamine e minerali. Integra L-Tirosina, N-Acetyl L-Carnitina, Caffeina ed estratto di Thè Verde. Tra gli estratti naturali con proprietà stimolanti e termogeniche troviamo inoltre Yerba Mate, pepe di Cayenne, pepe nero e Quercitina.
Per sostenere la produzione energetica i tecnici della BSN hanno deciso di inserire in questa formulazione bruciagrassi un blend di vitamine, troviamo infatti le vitamine del gruppo B, B6 e B12, unite a Tiamina, Riboflavina e Niacina per assimilare al meglio i nutrienti e favorire l’assorbimento degli elementi stimolanti. Per ottenere il massimo da questo integratore si deve regolarizzare il proprio allenamento con esercizi in palestra intensi, l’attività aerobica con ritmi sostenuti e di lunga durata, è ad esempio indicata per rendere costante e duraturo il dimagrimento e per sfruttare al massimo la maggiore disponibilità di energia dovuta alla disgregazione dei grassi. Anche la dieta, naturalmente, deve essere adeguata, i regimi ipocalorici sono infatti indicati per favorire la gluconeogenesi proprio dai grassi.
Questo prodotto compone una nuova linea di formulazioni studiata dal Team BSN, marchio leader nel settore della nutrizione sportiva e famoso per le differenti linee proteiche ed energetiche. In questo integratore troviamo caffeina integrata da 4 diverse fonti, ognuna con un dosaggio diverso e una diversa assimilazione. Questo stimolate viene integrato in forma anidra, dall’estratto di Te Verde, dall’estratto di cacao e dall’estratto di Yerba Mate, questa miscela di fonti attiva il metabolismo con la produzione di catecolamine, i più importanti neurotrasmettitori che si attivano solo l’adrenalina e la noradrenalina. Attraverso le segnalazioni nervoso si aumenta il dispendio calorico e si supportano dimagrimento e lipolisi. Altro ingrediente molto importante in questa formulazione è l’Acetyl Carnitina Cloridrato, un trasportatore di acidi grassi verso i mitocondri. Questo ingrediente aumenta l’ossidazione dei grassi per fini energetici, lo smaltimento dei grassi risulta quindi più rapido con una maggiore disponibilità di energia. Infine si integra Tirosina, aminoacidi che stimola il rilascio di ormoni iodati, si agisce quindi con azione sinergica sulla Termogenesi e sulla gluconeogenesi in assenza di carboidrati.
Questa formulazione migliora la capacità dell’organismo di andare a disgregare i trigliceridi in acidi grassi e glicerolo. L’obiettivo di questa integrazione è quella di smaltire rapidamente il grasso e aumentare la disponibilità di energia per l’allenamento proprio dall’ossidazione lipidica.
HyperShred Edge BSN contiene anche importanti elementi antiossidanti, tra questi la Quercitina che contrasta l’azione dannosa delle molecole radicaliche che si accumulano in quantità eccessiva con l’azione sul metabolismo e con l’allenamento. Il dosaggio consigliato è di 2 capsule al giorno, preferibilmente al mattino per mantenere il processo termogenico costante per tutta l’intera giornata.
Nessuna domanda per questo prodotto
13/04/2017, 11:40
|