Iso Energy Plus SFD Nutrition è una nuovissima formulazione energetica ideale per aumentare l’apporto di carboidrati e di aminoacidi, consente di preparare una bevanda isotonica che apporta amido di mais idrolizzato ed aminoacidi ramificati in rapporto 2:1:1, bilancia la reidratazione di sali minerali ed ottimizza il recupero nel post-allenamento.
Questo supporto energetico si può utilizzare in maniera versatile in funzione dell’allenamento, si può infatti miscelare nel proprio shaker come fonte energetica per il Pre-Workout e intra-Workout, evita down energetici e consente di migliorare la nutrizione sportiva grazie ad un miglior mantenimento muscolare. Questo integratore migliora notevolmente il rifornimento delle scorte energetiche, l’amido di mais idrolizzato è infatti una eccellente fonte energetica che non appesantisce la pratica sportiva e che consente di sostenere un regime alimentare proteico e calorico.
L’utilizzo di questo preparato per bevande isotoniche consente di intervenire rapidamente sull’affaticamento muscolare, contiene inoltre preziosi sali minerali che reintegrano quanto perso con la sudorazione. Molto importante è inoltre la presenza di aminoacidi Bcaa in rapporto 2:1:1, oltre ad una concentrazione importante, il dosaggio doppio di L-Leucina assicura il corretto supporto plastico ed energetico alla muscolatura, importante sia per la costruzione che per il mantenimento della massa muscolare.
Questo composto consente di preparare una straordinaria bevanda energetica che rifornisce la muscolatura e l’organismo di energie, aminoacidi e nutrienti che sono indispensabili durante una intensa fase di preparazione. I Carboidrati, ed in particolare l’amido di mais, rappresentano la principale fonte energetica durante la fase di massa, assimilati rapidamente dall’organismo consentono di aumentare l’apporto calorico e sono in grado di soddisfare il requisito energetico dello sportivo.
Indispensabili durante una fase di intenso lavoro in palestra, si possono utilizzare come integrazione sia durante le sessioni in sala pesi, sia durante gli esercizi aerobici legati al settore del fitness. Disponibile in 2 gusti frutta, assicura il rifornimento di aminoacidi e aumenta la spinta energetica. per quanto riguarda le sinergie nutrizionali, si può utilizzare questo preparato anche in sinergie con altri elementi ergogenici sfruttando la capacità dei carboidrati di veicolare i macronutrienti verso le cellule muscolari. Oltre ad una integrazione in base al proprio regime alimentare, questo integratore si può utilizzare anche in funzione dell’intensità dell’allenamento utilizzando fino a 2 porzioni giornaliere da 50 grammi in 400 ml di acqua, integrati sempre a conclusione dell’allenamento.
Iso Energy Plus SFD Nutrition consente di preparare una bevanda isotonica per il corretto reintegro energetico a conclusione di una intensa sessione di allenamento in palestra. Per un ottimale nutrizione si deve utilizzare questo prodotto tra le 4 e le 6 ore successive alla conclusione dell’allenamento, con un dosaggio di 4 grammi per ogni Kg di peso corporeo.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato