Suggeriamo queste alternative al prodotto che stai cercando:
Iso Gold PVL Nutrition è un integratore di proteine del siero del latte con una percentuale proteica del 90%. Garantisce un ricco di apporto di proteine e amminoacidi Bcaa, per una dose di 32 grammi di prodotto, infatti, si apportano ben 27 grammi di proteine. Questo integratore, inoltre, è formulato con enzimi digestivi, tra cui l’enzima Lattasi che favorisce la digestione del lattosio. Una formulazione studiata per rispondere alle esigenze degli sportivi più attenti quella della PVL, questo noto marchio americano, infatti, utilizza solo materie prime di qualità eccellente per portare ai massimi livelli l’apporto di nutrienti ai muscoli e la crescita muscolare, Le proteine sono inoltre concentrate per garantire il corretto sostegno all’atleta che ha l’esigenza di mantenere una quota proteica giornaliera molto alta e sono migliorate per quanto riguarda la digeribilità.
Formulato con proteine del siero del latte isolate e proteine del latte parzialmente scremato idrolizzate, questo integratore apporta i migliori nutrimenti disponibili sul mercato, grazie ad una lavorazione a flusso incrociato e una microfiltrazione, inoltre, garantisce un apporto nutrizionale dall’elevato valore biologico. Ricco di amminoacidi essenziali, migliora la produzione energetica durante le sessioni di allenamento e, grazie alla glutammina, migliora il riassorbimento dell’acido lattico e la fase di recupero. Integrare la giusta dose di amminoacidi, inoltre, stimola la sintesi proteica e quindi la costruzione di nuove fibre muscolari, un obiettivo molto ambito da molti sportivi, soprattutto nei periodi di definizione.
Gli atleti che sono soliti utilizzare proteine del latte come fonte proteica possono riscontrare in alcuni casi problemi di digeribilità del prodotto. La particolare formulazione della PVL è stata studiata proprio per migliorare questo aspetto ed evitare problemi gastrointestinali. Con le proteine e gli amminoacidi, infatti, viene integrato l’enzima Lattasi, l’enzima che supporta la digeribilità del lattosio. Questo enzima viene prodotto in maniera naturale dall’organismo dell’uomo, soprattutto nei primi anni di vita , man mano che si cresce, infatti, la produzione dell’enzima Lattasi si riduce e, apportando con dieta ed integratori elevate quantità di proteine del latte, è necessario integrarlo.
Iso Gold PVL Nutrition aiuta a soddisfare il fabbisogno proteico giornaliero di uno sportivo impegnato in allenamenti costanti. La formulazione studiata per una perfetta solubilità e per un ottimo gusto, garantisce l’uso di un prodotto senza grumi che ne migliora ulteriormente il piacere di utilizzo. Per quanto riguarda infine l’uso del prodotto, questo integratore può essere utilizzato come post-workout dopo l’allenamento ma anche al mattino a colazione o come spuntino quando si ha esigenza di mantenere costante l’apporto proteico. La dose consigliata è di 32 grammi da assumere dopo l’allenamento, a colazione, oppure prima di andare a dormire per rifornire i muscoli di amminoacidi durante la fase di riposo.