Iso Surge Mutant è un integratore di proteine del siero del latte isolate ed idrolizzate con una concentrazione proteica del 80% e un apporto bilanciato minimo di grassi e carboidrati.
E’ un prodotto dall’eccellente qualità e dell’elevato valore biologico che apporta un profilo di amminoacidi completo che non viene denaturato da tecniche di lavorazione aggressive. Fornisce la materia plastica e stimola l’ambiente anabolico indispensabile per la crescita della massa muscolare, può essere utilizzato in diversi momenti, dopo l’allenamento oppure come spuntino proteico per raggiungere il fabbisogno giornaliero richiesto dal proprio regime alimentare, rilascia velocemente amminoacidi Bcaa ed essendo formulato con basse percentuali di lattosio, non ha effetti collaterali gastrointenstinali.
Tra gli sportivi che hanno bisogno di sostenere i propri allenamenti e la crescita muscolare, l’apporto di proteine è una delle tipologie di integrazione alimentare più importante e più utilizzata. Il Siero del Latte rappresenta la forma proteica più pura, con caratteristiche nutrizionali eccellenti per sfruttare la finestra anabolica, reintegrare amminoacidi e sostenere il metabolismo.
Il momento migliore per assumere questo prodotto è sicuramente la fase immediatamente successiva all’allenamento. Il post-allenamento, nel periodo entro 60 minuti dal termine dello sforzo, viene infatti definito “finestra anabolica”, in questa fase, infatti, i muscoli sono predisposti per recepire al massimo i nutrienti che vengono integrati. Sfruttare al meglio questa fase è fondamentale per sostenere la crescita muscolare, ridurre l’indolenzimento indotto dall’allenamento (noto come Effetto Doms) ripristinare le scorte energetiche, massimizzare la produzione di testosterone e captare al massimo tutti gli amminoacidi. Per garantire la massima spinta anabolica di questo integratore, è consigliabile utilizzare questo prodotto in combinazione con carboidrati che stimolano il rilascio dell’insulina, ad esempio i prodotti Vitargo. Con questa strategia nutrizionale si andranno a trasportare velocemente tutti gli amminoacidi ai muscoli migliorando l’assorbimento proteico.
Uno degli effetti più importanti dell’utilizzo di questo integratore nella fase di post-allenamento è la capacità di ripristinare le scorte di glicogeno, velocizzando lo stoccaggio di energie all’interno dei muscoli. Questa condizione, oltre a favorire il recupero e la crescita muscolare, consente di ridurre notevolmente i tempi di attesa tra una sessione di allenamento e la successiva, condizione che risulta necessaria in prossimità di una gara o nei periodi di sedute ravvicinate per migliorare la definizione.
Iso Surge Mutant sostiene il recupero tissutale, stimola la crescita ipertrofica e, nei periodi di dieta, ostacola il catabolismo muscolare, processo dannoso che può provare la disgregazione della massa muscolare acquisita. A differenza di altri preparati proteici e di Gainer per la massa, è sufficiente una dose ridotta di prodotto, sono infatti sufficienti circa 30 grammi al giorno per riscontrare effetti positivi sui tempi di recupero e sulla crescita muscolare.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato