Iso Whey Zero Bio Tech Usa è un integratore di proteine isolate del siero del latte, un supplemento arricchito con una ricca percentuale di amminoacidi ramificati Bcaa per sostenere la crescita muscolare e il recupero muscolare dello sportivo dopo l’allenamento.
Una formulazione ad elevata concentrazione proteica, superiore al 85%, che apporta ben 21,4 grammi di proteine per ogni 25 grammi di prodotto. Per l’atleta l’integrazione di proteine è indispensabile, è altrettanto importante integrare proteine di qualità, sia per rispondere al fabbisogno proteico che per reintegrare gli elementi che vengono consumati con l’allenamento.
Le proteine ricavate dal latte, ed in particolare dal siero del latte, rappresentano la fonte di integrazione proteica migliore per lo sportivo, questa particolare formulazione del team Biotech Usa, inoltre, rende disponibile un prodotto senza lattosio che migliora maggiormente le qualità nutrizionali dell’integratore, il valore biologico e la facilità di assorbimento.
Questo prodotto consente all’organismo di integrare velocemente Whey Protein pronte per essere assimilate e utilizzate per la costruzione muscolare e il recupero. Mediamente, infatti, le proteine del latte vengono assimilate dopo 30 minuti dall’assunzione, entro questo periodo di tempo tutti gli amminoacidi sono entrati nel flusso sanguigno e hanno raggiunto i muscoli. Utilizzare questo tipo di integratore quindi è sicuramente molto indicato per la fase di recupero, dopo l’allenamento, infatti, l’atleta si trova nella fase chiamata finestra anabolica, una condizione in cui i muscoli sono predisposti a ricevere tutti i nutrienti.
Apportare amminoacidi in questa fase aiuta il recupero e ripara i tessuti muscolari. Migliore è la qualità delle fonti nutrizionali migliore sarà l’apporto dell’integratore, per questo motivo, infatti, Biotech Usa ha scelto di utilizzare solo sieroproteine ricavate dalla prima estrazione, isolate ed estratte attraverso tecniche di microfiltrazione e ultrafiltrazione. Oltre a mantenere la qualità nutrizionale, questa tipologia di lavorazione garantisce l’elevata solubilità dell’integratore, le proteine quindi non presentano grumi ne schiuma durante la preparazione per essere integrate.
Per evitare di denaturare le proteine, questo integratore viene lavorato a freddo. Con una temperatura non costante, infatti, si rischia di perdere qualità con una conseguente riduzione del valore nutrizionale del prodotto. L’elevata percentuale di amminoacidi, inoltre, migliora i processi metabolici che portano alla costruzione di nuova fibra muscolare.
Iso Whey Zero Bio Tech Usa è un integratore molto indicato durante i periodi di definizione, importante per sostenere gli allenamenti e per supportare il recupero dopo l’allenamento. L’apporto di proteine consente all’atleta di allenarsi al meglio in quanto si può disporre di una migliore e maggiore produzione di Atp, energia subito disponibile per i muscoli che viene utilizzata dall’organismo durante lo sforzo fisico. Questo integratore è formulato a rapida assimilazione, la migliore condizione di utilizzo è quindi nel post allenamento come recupero e al mattino con la prima colazione per raggiungere la quota proteica giornaliera richiesta dal prorpio regime alimentare.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato