IsoJect, integratore proteico prodotto dalla Evogen, formulato con proteine del siero del latte isolate estratte con processi di ultima generazione che ne assicurano un elevato grado di purezza garantendo un ottimo assorbimento e digeribilità.
Le proteine del siero del latte rappresentano la migliore fonte proteica esistente in natura in quanto posseggono il valore biologico più elevato e il profilo aminoacidico più completo, il che significa un migliore e più completo nutrimento per il muscolo e tempi di recupero inferiori rispetto a qualsiasi forma proteica. Conosciute anche come Whey Protein le proteine del siero del latte sono considerate la fonte proteica per eccellenza in quanto possiedono il miglior profilo aminoacidico ad elevata concentrazione di essenziali, ossia quegli elementi che il nostro organismo non è in grado di sintetizzare in modo autonomo e che quindi necessariamente devono essere integrati attraverso la quotidiana alimentazione o attraverso l’assunzione di integratori alimentari specifici come questo.
Spesso però accade che gli utilizzatori di queste proteine lamentino problemi di gonfiore addominale o di scarsa digeribilità; per evitare tutto questo il Team Evogen ha voluto realizzare un prodotto proteico che presenti una minima quantità di lattosio e la completa assenza di glutine rendendolo un prodotto adatto anche a quelle persone che presentano difficoltà digestive o di assimilazione.
Hany Rambod proprietario di questa azienda, insieme al suo team, dopo ripetuti test di laboratorio hanno voluto realizzare un prodotto finale che emerga e si differenzi dai numerosi blend proteici presenti sul mercato realizzando una proteina che assicuri un alto livello di purezza con un’ottima digeribilità. Questo è stato possibile grazie all’utilizzo di un componente innovativo denominato “IGNITOR ENZYME TECHNOLOGY” che permette la realizzazione di un prodotto finale di qualità superiore che vada a soddisfare il fabbisogno di proteine e aminoacidi per tutte quelle persone che svolgono attività fisica massimizzando crescita e recupero muscolare.Questo integratore è stato prodotto esclusivamente con proteine del siero del latte isolate ottenute tramite un processo di tripla filtrazione a temperatura controllata in modo da evitare il processo di denaturazione degli aminoacidi realizzando un prodotto finale con un’ottima solubilità evitando la formazione di grumi o schiuma in fase di preparazione.
L’utilizzo di Ignitor Enzyme Technology da parte del Team Evogen rappresenta l’evoluzione nel mondo degli integratori proteici. Basato su enzimi proteolitici Ignitor migliora i tempi di assimilazione degli aminoacidi contenuti nella proteina stessa garantendo una maggiore disponibilità a livello muscolare di tutti i nutrienti. Questi due enzimi inoltre essendo i responsabili principali dell’assorbimento di aminoacidi e glutammina consentono agli altri enzimi presenti nel nostro organismo di concentrarsi sulla sintesi degli altri aminoacidi.
Grazie alla sua innovativa formulazione e all’elevato grado di nutrienti presenti questo prodotto può essere assunto in vari momenti della giornata come colazione, come spuntino o post allenamento. Un’elevata solubilità e un ottimo gusto infine rendono Isoject il punto di riferimento nutrizionale per tutti gli atleti.
Nessuna domanda per questo prodotto
23/03/2018, 13:02
|