JetFuel Superburn prodotto dalla GAT è l’innovativo termogenico formulato per la velocizzare la perdita di grasso in eccesso mediante tre azioni differenti: incentivo alla termogenesi, aumento del metabolismo basale e rapida assimilazione dei nutrienti in esso contenuti.
Questo prodotto differisce dagli integratori presenti sul mercato in quanto la sua formulazione è stata effettuata solo con ingredienti di origine vegetale e non farmacologica. Esso infatti è privo di tutti quegli effetti collaterali e disturbi, come tremore, agitazione e tachicardia, che spesso si presentano in supplementi contenenti elevate quantità di stimolanti.
Gli integratori termogenici hanno avuto un enorme successo negli ultimi anni nel campo dell’integrazione sportiva, essi infatti sono diventati il punto di riferimento per tutte quelle persone che seguendo un regime alimentare mirato alla perdita di peso fanno in modo che il corpo in assenza di energia disponibile costringa l’organismo ad utilizzare energie alternative come i grassi ad essere utilizzate come carburante.
Il principale aspetto che va considerato però per ottimizzare al massimo gli effetti di un integratore brucia grassi è quello di ottenere nell’arco della giornata un bilancio calorico negativo, ossia introdurre nell’organismo un apporto energetico inferiore a quello consumato nelle normali attività della giornata o con il proprio allenamento. Solo in questo modo infatti il potenziale lipolitico degli ingredienti contenuti in questo prodotto potrà essere sfruttato al massimo.
L’obbiettivo della GAT nella realizzazione di questo innovativo termogenico è quello di, attraverso la termogenesi indotta, aumentare il calore corporeo. Più elevato sarà il dispendio calorico più velocemente il grasso sarà disgregato e veicolato a scopo energetico. Oltre all’azione indiretta sulla perdita di grasso JetFuel Superburn contiene composti che vanno ad agire sulla lipolisi e sul senso di fame come le catechine e la caffeina; elementi che agiscono sul tessuto adiposo bruno e che riducono, calmando il senso di fame, la quantità di cibo assunta.
Le catechine vanno a ridurre il senso di fame e lo stress associato ad un regime alimentare ristretto; minor quantitativo di cibo introdotto nell’organismo va a favorire la perdita di peso;
La Caffeina favorisce la produzione di catecolamine, neurotrasmettitori che oltre ad agire come lipolitici del tessuto adiposo vanno a sostenere la concentrazione mentale migliorando inoltre l’apporto di ossigeno ai muscoli.
Altro aspetto, spesso trascurato nella realizzazione di altri prodotti similari, è il corretto assorbimento dei nutrienti. Gli ingredienti contenuti infatti a poco servirebbero se non fossero correttamente assorbiti dal nostro organismo. Per questo motivo sono stati aggiunti un estratto di pepe nero che va a facilitare l’assorbimento dei nutrienti e la presenza di acidi grassi Omega 3 che grazie alla loro azione anti ossidante vanno a contrastare la formazione di radicali liberi: molecole che vanno a legarsi con altri composti modificandone la struttura in modo dannoso. Tale procedimento infatti va a determinare uno stress ossidativo con tutte le conseguenze che comporta come il danno cellulare, l’invecchiamento precoce dei tessuti e la comparsa di patologie neoplastiche.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato