Joint Pack 6PAK Nutrition è un integratore molto importante per la salute delle articolazioni, supporto indispensabile nello sport per affrontare sempre al meglio tutti gli allenamenti senza dolori e fastidi.
Supplemento da utilizzare sia per la prevenzione che per il trattamento di piccoli traumi e di leggeri infortuni a carico di cartilagini, tendini e legamenti, è formulato con D-Glucosamina solfato, Condroitina, Metilsulfonilmetano (MSM) ed estratto di Boswellia serrata. Rispetto ad altre formulazioni, questo prodotto interviene sia nel trattamento dei dolori articolari che nel recupero dopo un carico di lavoro molto impegnativo in palestra, gli ingredienti che vengono apportati, infatti, sono importanti per la costruzione dei tessuti connettivi, supportano la sintesi del collagene che migliora l’elasticità di tendini e legamenti ed intervengono nella riduzione del dolore.
I tessuti connettivi sono le strutture che tengono insieme le articolazioni, parliamo di cartilagini, legamenti e tendini che, oltre ad essere spesso interessate da infortuni e traumi, necessitano dell’adeguato supporto nutrizionale anche per crescere e per svilupparsi alla pari della massa muscolare. Per i Bodybuilder e per tutti gli sportivi che pratica sport a livello agonistico e che si impegnano duramente in allenamenti intensi, il nutrimento dei tessuti connettivi è utile periodicamente come supporto e come prevenzione, solo in questo modo si possono scongiurare dei periodi di lungo stop per infortunio.
La Glucosamina solfato è una delle molecole che costituisce le glicoproteine, si trova ad esempio nella buccia dei crostacei ed è importante per la sintesi dell’acido ialuronico, elemento utile per l’elasticità dei tessuti e con spiccate proprietà anti-aging. La Condroitina è un glicosaminoglicano molto utile per lenire le infiammazioni, questo elemento risulta quindi molto importante sia per eliminare i piccoli fastidi dopo una sessione di allenamento molto impegnativa sia per intervenire sui dolori cronici che non sono stati trattati in maniera adeguata. Infine, ma non per importanza troviamo il Metilsulfonilmetano, elemento che viene sempre accompagnato da Glucosamina e Condroitina nei supporti Joint Support per il benessere delle articolazioni.
Questo elemento, a base di zolfo, favorisce la ricostituzione delle cellule dei tessuti connettivi ed è molto importante per migliorare la capacità di tendini e legamenti di resistere alle forti sollecitazioni di un allenamento con i pesi con carichi di lavoro prolungati e ripetuti. Questa tipologia di allenamento è tipica di un programma di preparazione sportiva finalizzato alla costruzione della massa muscolare, in questo senso, quindi, questa tipologia di integrazione si può abbinare ad un percorso di nutrizione sportiva che stimola i tessuti muscolari alla crescita ipertrofica.
Joint Pack 6PAK Nutrition è un integratore che trova una perfetta combinazione con supporti di vitamine e minerali, in particolare con la vitamina C, elemento che supporta la sintesi del collagene e con l’aminoacido Prolina. Integrare 3 capsule al giorno per un periodo costante di almeno 4 settimane.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato