Jumbo Hardcore Scitec Nutrition è il potente Mass Gainer di casa Scitec che arriva in una nuova formulazione potenziata e resa ancora più efficace con l’introduzione di nuovi ingredienti ergogenici che lavorano anche sulla spinta anabolica. In questa inedita ricetta troviamo proteine del siero del latte concentrate, 7 diversi tipi di carboidrati con diverso assorbimento ad alto, medio e basso indice glicemico e ben 6 diverse tipologia di creatina, il supporto energetico più importante per la produzione di Atp che segue il rilascio e l’assorbimento dei carboidrati.
Questo integratore è un supporto indispensabile per la crescita muscolare, utile per tutti gli atleti che devono superare una fase di stallo e che hanno bisogno anche di una spinta endocrina per la produzione di ormoni anabolici, ricco di aminoacidi contiene tra gli altri anche Glutammina, Arginina, Taurina, Beta-Alanina, Ornitina e acido alfa lipoico. La maggiore produzione energetica, la forza, la resistenza e il pump muscolare saranno gli effetti più importanti di questa integrazione.
Un gainer che fornisce energia ed ha un’azione ipoglicemizzante per spingere all’interno delle cellule muscolari tutti i macronutrienti e tutti gli aminoacidi delle sieroproteine. Oltre ai Bcaa le diverse fonti di carboidrati sono indispensabili per il trasporto della creatina. Per garantire un assorbimento ottimale e completo, senza la trasformazione in creatinina, i tecnici della Scitec hanno miscelato in questo Gainer ben 6 tipi di creatina, creatina alcalina, piruvato, citrato, micronizzata, creatina in forma anidra e creatina peptidica. Questo elemento energetico molto importante per gli sportivi è utile per massimizzare lo stoccaggio di energie a livello muscolare, con la costante integrazione, infatti, si ottiene una rapida produzione di Atp, la molecola di energia più importante e potente che l’organismo umano è in grado di produrre e che risulta indispensabile per tutti gli esercizi anaerobici come il sollevamento pesi. Per lavorare sullo stoccaggio energetico, inoltre, interviene anche la Taurina, composto insulino simile che lavora in perfetta sinergia con la creatina. Per quanto riguarda l’apporto di aminoacidi Bcaa, invece, Leucina, Isoleucina e Valina sono micronizzati per un rilascio istantaneo, il supporto alla sintesi proteica è quindi ottimale e si migliora quindi la risposta dei muscoli in palestra e il successivo recupero.
Per lavorare al meglio sulla resistenza muscolare e sulla vasodilatazione, questo integratore integra Arginina, precursore dell’ossido nitrico. Con questa integrazione si migliora la vasodilatazione per favorire il passaggio dei nutrienti e poter disporre di maggiori energie e di maggior substrato plastico.
Jumbo Hardcore Scitec Nutrition è un supporto nutrizionale molto importante per portare l’intensità dei propri allenamenti a livelli molto più elevati, con Beta Alanina e Carnitina, infatti, si utilizzano anche i grassi per fini energetici. L’ossidazione dei grassi risulta particolarmente indicata durante i periodi di definizione. Ottimo da utilizzare come integrazione giornaliera costante, il dosaggio di questa formulazione ancor più potente è di 96 grammi per 350 ml di acqua.
Nessuna domanda per questo prodotto
21/02/2017, 17:34
|