Integratore della lr Industries derivato da diversi estratti vegetali, stimola la produzione di testosterone e sostiene lo sviluppo di massa muscolare.
Alri Jungle Warfare Extreme arriva sul mercato europeo degli integratori dopo diversi mesi di ricerca sull'integrazione sportiva finalizzata allo stimolo energetico, all'aumento di massa muscolare e alla definizione dei muscoli. Regola la produzione di diversi ormoni, supporta la produzione di testosterone e la sintesi proteica, processo alla base della costruzione dei muscoli. Jungle Warfare Extreme è formulato con ingredienti innovativi, tutti estratti vegetali con proprietà stimolanti che portano l'atleta a raggiungere uno stato anabolico migliore.
In Jungle Warfare troviamo, estratto di Alba Basella, un elemento vegetale da secoli utilizzato nella medicina orientale che stimola la produzione di testosterone, la radice di ortica, già utilizzata nel settore degli integratori alimentari in quanto ottimo supporto alla circolazione del testosterone libero. Elementi innovativi in Alri Jungle Warfare Extreme sono il Resveratolo, noto per le sue funzioni antiossidanti, il melone amaro, che regola le scorte di glicogeno e aiuta a ridurre il colesterolo cattivo e il Coleonol Coniugato, un estratto vegetale concentrato che, agendo sul sistema nervoso, stimola l'energia e la resistenza.
Jungle Walfare Extreme va a potenziare la costruzione del muscolo, blocca la trasformazione di testosterone in estrogeni, aumenta la quantità di testosterone libero disponibile, migliora le performance in allenamento.
Modo d'uso: Integrare 1 capsula prima del pasto principale. Ingredienti: 727 mg Blend proprietary con radice di ortica, estratto di alba basella, melone amaro, resveratolo.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato