Kimera Iridium Labs è un integratore bruciagrassi che interviene sul metabolismo basale, ottimo supporto per la fase di definizione e per ridurre la massa grassa utilizzando il tessuto adiposo come carburante energetico per gli allenamenti.
La miscela di estratti naturali di questo integratore interviene sulla spinta metabolico basale e termogenica, favorisce il dispendio calorico grazie all’azione di diversi ingredienti tra cui spiccano Caffeina Anidra, Epigallo catechina gallato del Te Verde, Piperina estratta dal pepe nero, Sinefrina dell’arancio amaro ed altri elementi termogenici come estratto di Guaranà e Tirosina.
Ideale per lo sportivo che vuole raggiungere un fisico asciutto con addominali perfettamente scolpiti in poche settimane, questo integratore, abbinato ad un allenamento aerobico e ad un regime alimentare ipocalorico, consente di velocizzare la riduzione della massa grassa incentivando lo sviluppo della massa muscolare magra. La miscela di ingredienti studiata dal Team Iridium Labs interviene sul metabolismo basale, i grassi vengono progressivamente disgregati ed utilizzati per favorire la spinta energetica durante la prestazione sportiva.
Ogni ingrediente ha infatti una funzione specifica e nel complesso si vanno a sostenere tutti i processi dell’organismo funzionali all’allenamento e al dimagrimento. Uno degli ingredienti che stimola il metabolismo è la Caffeina Anidra, una formulazione priva di acqua che stimola il rilascio di catecolamine, neurotrasmettitori che velocizzano il metabolismo per un dispendio calorico maggiore, anche a riposo.
Come confermato da diversi studi, il bilancio calorico negativo, ossia consumare una quantità maggiore di calorie rispetto a quelle che vengono apportate con la dieta è la prima e fondamentale condizione di partenza per iniziare a perdere peso, oltre alla dieta e alla pratica sportiva, quindi, questo integratore favorisce il consumo calorico. Questo effetto viene amplificato da estratti vegetali come l’estratto di Te Verde, che oltre alle sua funzione antiossidante di contrasto ai radicali liberi, contiene caffeina non titolata e epigallo catechine gallato e dall’estratto di pepe nero, titolato in Piperina. Tra i composti innovativi di questa formulazione troviamo infine la Sinefrina estratta dall’arancio amaro, questo elemento inibisce l’appetito e riduce gli attacchi di fame durante la dieta.
In questa formulazione troviamo inoltre l’estratto di Guaranà, adattogeno che apporta caffeina e che migliora la resistenza fisica per allenamenti di lunga durata, Tirosina, aminoacidi che regola gli ormoni tiroidei e l’estratto di Zenzero, elemento termogenico che aumenta la produzione di calore per sciogliere i grassi di deposito.
Kimera Iridium Labs è un supplemento da utilizzare in presenza di un regime alimentare con un ridotto apporto glucidico e calorico. In assenza di carboidrati, infatti, l’organismo andrà ad utilizzare i grassi come principale fonte energetica con risultati molto rapidi sulla riduzione del tessuto adiposo. Utilizzare un dosaggio di 3 capsule al giorno, la prima a colazione e altre 2 a distanza di almeno 5 ore. Evitare l’utilizzo nelle ore serali.
Nessuna domanda per questo prodotto
20/06/2017, 14:20
|