Si chiama King Creatine il nuovo rivoluzionario integratore di creatina dalla Scitec Nutrition. 3 diverse fonti di creatina con Arginina e Leucina per fornire all'organismo dell'atleta un nutriente facile e veloce da assimilare.
King Creatine è formulato con creatina citrato, creatina monoidrato e creatina fosfato, le 3 migliori fonti di creatina sul mercato per qualità. Il Team Scitec Nutrition ha inoltre effettuato diversi studi per lavorare sull'assimilazione del prodotto. Gli integratori di creatina di vecchia generazione, infatti, sono stati da sempre legati al problema dell'assimilazione, la formula di King Creatine Scitec Nutrition è risultata ben 59 volte più solubile rispetto alla creatina monoidrato classica, un fattore che la rende molto digeribile e subito disponibile per l'organismo.
Con King Creatine Scitec Nutrition si va ad integrare un elemento che velocizza il trasporto di nutrienti energetici ai muscoli, i mitocondri, i centri di produzione dell'organismo dell'atleta riescono quindi a sviluppare una forza molto maggiore per la sessione, ne consegue maggiore durata e migliore resistenza.
Con King Creatine si può quindi ridurre la stanchezza, migliorare il recupero dall'allenamento, migliorare il trasporto di energia ai muscoli e quindi potenziare la propria resistenza fisica. Formulato con le migliori fonti di creatina oggi disponibili, King Creatine è formulato per una perfetta digestione.
Modo d'uso: Integrare fino ad 8 capsule al giorno prima dei pasti e dopo l'allenamento. Ingredienti: 4710 Mg di Creatina con L-Arginina, L-Leucina, L-lisina.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato