Ci sono 16 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
34%
Kre Alkalyn EFX 240cps all american efx
EFX

Kre Alkalyn EFX 240cps

000748
Non disponibile
Kre Alkalyn EFX è 100% creatina con PH corretto per diminuire la conversione in creatinina ed aumentare lo stoccaggio muscolare a parità di dosaggio introdotto
Prezzo: 65,00
42,89
Risparmi: 22,11 (34%)
Prezzo in Fidelity Point: 5778 punti
Punti fedeltà: 170 punti
Informazioni Nutrizionali
240 compresse Neutro
EFX
Dosi per confezione: 60Dose: 4 compresse ()
Quantità per dose % RDA
Creatina monoidrato tamponata 3 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina monoidrato tamponata (Kre-Alkalyn), capsula: gelatina, maltodestrine, antiagglomerante: magnesio stearato, coloranti: E133, E129.
Istruzioni per l'uso: Assumere 2 capsule al giorno con acqua, 30 minuti prima e dopo l'allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Contiene il colorante E129 che può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.

Kre Alkalyn EFX 240cps di All American Efx è una formulazione di creatina monoidrato in compresse lavorata a PH controllato per impedirne la conversione in creatinina e migliorare, a parità di dosaggio introdotto, lo stoccaggio nella muscolatura scheletrica. Questo aspetto è fondamentale visto che l'effetto ergogenico della creatina è direttamente proporzionale alle quantità della stessa che sono presenti nei tessuti.

Dunque è questa la caratteristica che differisce la creatina alcalina da quella normale, cioè un fattore di miglioramento dell'utilizzo. Per il resto i meccanismi che regolano l'uso metabolico di questo macronutriente sono esattamente gli stessi, dunque sostegno alla sintesi di energia, volumizzazione muscolare ma anche aumento del metabolismo basale, ed in seguito li vedremo tutti uno ad uno.

Kre Alkalyn EFX: il meglio della creatina monoidrato

Molti credono che la creatina alcalina differisca a livello molecolare dal classico monoidrato, ma in realtà sono esattamente la stessa cosa. L'univa vera differenza che esiste tra i due tipi di prodotti, risiede nelle metodologie di realizzazione, che per quanto riguarda quella alcalina, fanno in modo che il nutriente non subisca l'aggressione acida dei succhi gastrici nello stomaco, che trasformano parte della creatina in creatinina, un suo sotto metabolita leggermente tossico e che non ha nessuna azione ergogenica.

Detto questo, torniamo a quelle che sono le funzioni della creatina, vedendo nel dettaglio come esse possono migliorare la prestazione fisica in palestra, e quindi:

  • fornitura dei gruppi fosfati che sono necessari per permettere una più efficiente trasformazione dell'adp in Atp, molecole ad elevatissima energia che sono assoloutamente indispensabili per le attività fisiche brevi ed intense, proprio come quelle che caratterizzano il body building;
  • aumento dell'idratazione cellulare a determinare la volumizzazione e la catalizzazione delle reazioni chimiche incluse quelle che portano alla sintesi energetica e plastica, per non parlare del fatto che una maggiore quantità di liquidi nei tessuti va a lubrificare le articolazioni facilitando il sollevamento di carichi maggiori e riducendo le possibilità di incorrere negli infortuni.

C'è poi anche da considerare il fattore dimagrante della creatina. Sebbene infatti la maggior parte delle persone credano, erroneamente, che la creatina faccia ingrassare, la realtà è ben diversa, infatti recenti studi hanno messo in luce come la creatina nei soggetti allenati aumenti la velocità del metabolismo basale e dunque faciliti il raggiungimento del requisito di bilancio calorico negativo. L'equivoco nasce dal fatto che effettivamente il tripeptide in questione provoca ritenzione idrica, che può essere scambiata per un aumento del grasso, ma così non è.

Modalità d'uso di Kre Alkalyn EFX

Anche per quello che riguarda le modalità d'uso non vi è alcuna differenza tra la creatina tamponata e quella normale, infatti anche qui è necessario veicolare per permettere uno stoccaggio ottimale. Così si rendono necessarie le solite strategie, che sono principalmente due:

  • aggiungere fonti alimentari insulino geniche come il Vitargo o i carboidrati ad alto indice glicemico;
  • aggiungere composti ad azione insulino simile non glucidici come la taurina, l'acido alfa lipoico o la betaina.

Ultimo in termini di descrizione ma non ultimo relativamente alla sua importanza, il fatto che Kre Alkalyn EFX è ottimo anche come post allenamento per catalizzare la rigenerazione del glicogeno, un polimero del glucosio che rappresenta la principale forma di stoccaggio energetico di cui dispone l'uomo.

kre alkalyn efx creatina tamponata di purezza farmaceutica

Clicca per consultare la Privacy Policy completa