internazionale studiato e promosso dalla EFX. Si tratta infatti di una versione di creatina che garantisce il più elevato stoccaggio energetico, oltre a favorire una maggiore produzione energetica dovuta alle naturali proprietà di questo amminoacido, quindi, questo integratore, grazie ad un migliore assorbimento gastrico, permette all’organismo di accumulare una quantità maggiore di energie che vengono poi rese disponibili al momento del bisogno.
La formulazione Kre-Alkalyn modifica infatti il pH della creatina per renderlo il più simile possibile al pH gastrico, in questo modo, quindi, la percentuale di amminoacido che viene assimilata dall’organismo risulta di gran lunga superiore rispetto ad altre formulazioni. Il risultato di questo studio nella formulazione è una totale captazione di creatina da parte dei muscoli che riescono quindi a conservare la parte che non viene utilizzata per la sintesi di ATP. Migliorare la capacità dei muscoli di assorbire creatina equivale a ridurre i dosaggi giornalieri, una condizione molto apprezzata dagli sportivi.
l’integrazione prima di iniziare la fase di allenamento serve a migliorare la risposta dei muscoli, si ottiene quindi una maggiore forza e una maggiore resistenza. Assunta dopo l’allenamento, i risultati saranno migliori sui tempi di recupero e si potrà procedere con una sessione di allenamento aggiuntiva in tempi minori. La creatina è una sostanza che è strettamente collegata al metabolismo energetico, in pratica aumenta e velocizza la cessione di gruppi fosfati per produrre ATP, Adenosina Trifosfato, la molecola energetica che garantisce i migliori risultati nell’affrontare uno sforzo fisico. Proprio per questa caratteristica, questo amminoacido è molto importante nella fase di costruzione della massa muscolare poichè consente di aumentare i carichi di lavoro negli allenamenti, soprattutto quando si segue un programma di lavoro con attività anaerobiche, ossia sollevamento pesi ed altri esercizi in cui si deve superare uno sforzo elevato in tempi molto rapidi.
La EFX è stata la prima azienda produttrice di integratori a sviluppare un brevetto internazionale per una formulazione di Creatina con un assorbimento migliorato, appunto la versione Kre-Alkalyn. Questa linea di integratore è stata premiata e ha ottenuto diversi riconoscimenti autorevoli che hanno confermato l’eccellente valore nutrizionale e l’ottimo supporto sportivo, altamente funzionale alla preparazione atletica.
Kre Alkalyn Powder EFX migliora gli scambi nutrizionali all’interno delle cellule muscolari. Nutrire al meglio i muscoli equivale ad avere muscoli più sani, più robusti e più forti, per questo motivo possiamo considerare questo integratore un eccellente prodotto per chi vuole sfruttare i principi innovativi della nutrizione sportiva. Il dosaggio giornaliero consigliato è molto ridotto rispetto a formulazioni di creatina obsolete, è infatti sufficiente già una dose da 1,5 grammi prima e dopo l’allenamento per risultati straordinari.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato