L-Carnitina Shot 3000 GymBeam è un integratore di L-Carnitina in forma liquida, elemento che velocizza il trasferimento dei grassi verso le centrali di produzione energetica del nostro organismo. Ottimo supporto energetico e dimagrante, è molto utilizzato in ambito sportivo per superare al meglio le sessioni di allenamento più impegnative e di lunga durata, consente di ottimizzare l’utilizzo dei grassi come principale fonte energetica e trova una perfetta combinazione con un regime di dieta ipocalorica in cui si riducono carboidrati e glucidi.
La Carnitina è un supplemento che migliora il dimagrimento e la riduzione dei grassi senza alcuna stimolante, si può infatti utilizzare come alternativa agli stimolanti del sistema nervoso, la Caffeina soprattutto, per velocizzare il trasferimento dei grassi verso i mitocondri, le centrali di produzione energetica del nostro corpo. Agisce con una azione mirata sugli acidi grassi a catena lunga, una tipologia di grassi che non viene utilizzata per la produzione energetica senza l’intervento della Carnitina.
Oltre ad un supporto energetico, questo integratore è un ottimo supporto antiossidante che migliora il benessere dello sportivo che deve allenarsi in maniera costante, con allenamenti intensi che prevedono anche frequenti cambi di ritmo e accelerazioni. E’ infatti un supplemento molto utilizzato nelle discipline di lunga durata, dalla corsa, alla maratona al ciclismo, attività sportivi in cui si deve mantenere una perfetta definizione muscolare con un fisico asciutto e scolpito.
Stimola il metabolismo energetico, aumenta l’ossidazione energetica dei grassi e migliora la composizione corporea. La Carnitina è al tempo stesso un integratore da utilizzare come alternativa ai termogenici e bruciagrassi, oppure in combinazione, si deve infatti valutare la sensibilità dello sportivo ai classici stimolanti del sistema nervoso utilizzati per aumentare il consumo dei grassi e il dispendio calorico. Utilizzata singolarmente, infatti, la Carnitina non ha alcun effetto collaterale sul riposo e sul sonno, disturbi che invece si possono manifestare con gli stimolanti.
Se si tollera la caffeina il risultato sulla riduzione della massa grassa sarà naturalmente amplificato, da un lato infatti si andrà a sciogliere il grasso, dall’altro si va a velocizzare il trasporto e la trasformazione in energia. Se non si vogliono utilizzare stimolanti del sistema nervoso, si può abbinare alla Carnitina un elemento come la Sinefrina estratta dall’arancio amaro, un elemento che regolarizza l’appetito e che è molto importante, soprattutto nelle fasi iniziali della dieta, per mantenere sotto controllo gli attacchi di fame e per migliorare l’umore.
Caratteristiche di L-Carnitina Shot 3000 GymBeam:
L-Carnitina Shot 3000 GymBeam si può utilizzare in regime di dieta ipocalorica, trova inoltre una perfetta sinergia con una fonte di acidi grassi Omega-3 per migliorare la salute dei mitocondri, le centrali di produzione energetica del nostro organismo dove i grassi vengono ossidati. Ottimo supporto per esercizi aerobici, si può utilizzare 30 minuti prima di iniziare l’allenamento e l’attività sportiva.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato