Leubolic 12:1:1 è il nuovo integratore di amminoacidi della Natroid, un complesso di Bcaa con l'aggiunta di glutammina con un elevato apporto di Leucina. Un potente integratore per migliorare le prestazioni in allenamento e prepare al meglio la propria muscolatura.
La formula ti amminoacidi ramificati di Leubolic ha un rapporto 12:1:1, con la dose raccomandata si integrano infatti 4286 Mg di L-Leucina contro i 357 mg di L-Valina e L-Isoleucina. Una formulazione per migliorare l'allenamento dell'atleta, migliorare la produzione energetica, aumentare la resistenza e ostacolare il catabolismo muscolare. Oltre a questi elementi essenziali per lo sportivo, la Natroid ha aggiunto in Leubolic 12:1:1 la Glutammina, ben 1000 Mg per idratare in maniera adeguata le cellule muscolari e supportare le difese immunitarie.
Completano la formulazione di Leubolic 12:1:1 della Natroid le vitamine del gruppo B, vitamina B5, B6 e B12, con questi elementi si supporta il metabolismo degli ormoni, si regolano i livelli del colesterolo e si migliora il consumo degli acidi grassi. Per ognuno di questi processi dell'organismo l'atleta potrà notare, sin dalle prime settimane di integrazione di Leubolic Natroid, un miglioramento generale del proprio benessere e del recupero dopo le sedute di allenamento. Con Glutamina Kyowa, con un rapporto esclusivo 12:1:1 di amminoacidi Bcaa, Natroid Leubolic 12:1:1 è un integratore per rafforzare il sistema immunitario e supportare la sintesi proteica.
Modo d'uso: Dopo la seduta di allenamento integrare 6 compresse di Leubolic, nei giorni di non attività fisica mantenere l'integrazione con 3 compresse giornaliere. Ingredienti: L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, L-Glutammina, Acido pantotenico, Vitamina B5, B6, B12.
Nessuna domanda per questo prodotto
11/04/2017, 23:09
|