Levro Amino Surge Kevin Levrone Series è un integratore di amminoacidi Bcaa ramificati potenziato con Glutammina, Glicina, Alanina e Serina, supporto anabolico con un profilo aminoacidico completo per lavorare sul recupero, sulla costruzione muscolare, sulla prestazione e sullo stoccaggio energetico alternativo all’apporto di glucidi. Formulato con una polvere finissima aromatizzata al limone e all’arancia per risultare molto gradevole come bevanda, questo supplemento si può utilizzare come pre-workout, come intra-workout e come post-workout, è infatti versatile e garantisce un supporto ergogenico ed anabolico in ogni momento dell’assunzione.
Formulato con un rapporto ideale di Bcaa di 2:1:1, apporta ben 5 grammi di L-Glutammina per ogni porzione, 2 grammi di Glicina ed altrettanti di Alanina, supporto per il rilascio dell’ormone della crescita, la sintesi di creatina e per la gluconeogenesi, condizione molto importante soprattutto in ambito ipocalorico quando si deve sostenere la produzione energetica dagli amminoacidi in assenza di carboidrati.
Gli amminoacidi ramificati rappresentano infatti circa il 40% del totale della muscolatura, il fabbisogno di questi macronutrienti essenziali è proporzionale all’intensità e alla frequenza degli allenamenti, può capitare pertanto che durante un periodo molto intenso di preparazione sportiva si necessiti di una integrazione importante di tali nutrienti.
Con questo integratore si attivano le segnalazioni anaboliche per la crescita muscolare, le cellule muscolari si sdoppiano per favorire l’iperplasia ossia l’aumento di volume e di grandezza del muscolo, si sostiene il rilascio naturale del testosterone, potente ormone anabolico per massimizzare la captazione degli amminaocidi e lavorare in palestra con maggiore forza e maggiore resistenza muscolare, si riduce l’indolenzimento muscolare tipico del post-workout dopo una seduta con i pesi e si migliorano le funzioni cognitive e la concentrazione, soprattutto durante le fasi di sforzo fisico più intense che richiedono un perfetto focus mentale.
Questa speciale formulazione di amminaocidi Bcaa è particolarmente indicata per gli sportivi che vogliono lavorare sull’aumento di volume dei muscoli, la perfetta combinazione tra Glutammina e Glicina, infatti, oltre a migliorare gli scambi nutrizionali all’interno delle cellule muscolari, stimola il rilascio si Somatotropina, ormone che ha anche effetti lipolitici e che riduce il grasso corporeo in favore della massa magra.
Levro Amino Surge Kevin Levrone Series sostiene le difese immunitarie, previene il rischio di sovrallenamento e favorisce l’eliminazione delle tossine all’interno dei tessuti muscolari. Utilizzato come Intra-Workout ritarda il cedimento muscolare allungando la durata degli allenamenti soprattutto nelle discipline che richiedono livelli elevati di energia per tutta la durata della sessione.
Per quanto riguarda infine il dosaggio si possono miscelare 3 misurini per un totale di 16 grammi in 250 ml di acqua ed integrare prima e dopo l’allenamento fino ad un massimo di 2 porzioni giornaliere.
Nessuna domanda per questo prodotto
19/07/2017, 10:37
|