levroBcaa 4:1:1 Kevin Levrone Series è un integratore di aminoacidi ramificati Bcaa formulato con un rapporto di 4:1:1 che prevede un dosaggio di L-Leucina 4 volte superiore rispetto a Valina e Isoleucina.
E’ un supplemento molto importante come Post-Workout e come Pre-Workout, in base alla dieta e alle esigenze nutrizionali dello sportivo, infatti, si può utilizzare per massimizzare il recupero e riparare velocemente i tessuti muscolari dopo la sessione di allenamento, oppure si può integrare in fase di dimagrimento e definizione come supporto anticatabolico. Il rapporto di Bcaa 4:1:1 rende questo integratore molto indicato per tutti gli sportivi che devono ottimizzare la propria nutrizione sportiva dopo l’allenamento e per i bodybuilder che devono mantenere la massa muscolare già acquisita contrastando il catabolismo muscolare.
Gli aminoacidi Bcaa rappresentano infatti i macronutrienti più importanti per la muscolatura, forniscono supporto plastico, ottimizzano la sintesi proteica ed intervengono i tutti i processi plastici ed energetici che sono alla base dell’aumento della massa muscolare. Il dosaggio importante di Leucina, come evidenziato da studi recenti, rappresenta un supporto molto importante per lo sportivo che deve lavorare costantemente sul mantenimento e sulla crescita muscolare, dalla Leucina, infatti, si ottengono gli importanti metaboliti HMB e KIC che sono fondamentali per lo sviluppo muscolare.
E' un supplemento che si può utilizzare in diversi momenti dell’allenamento, Post-allenamento, Intra-allenamento oppure, nel caso si necessità di un supporto glucogenetico alternativo ai carboidrati, si può utilizzare come pre-allenamento. Gli aminoacidi Bcaa attivano le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, stimolano quindi i processi che portano alla crescita della massa muscolare per ipertrofia e iperplasia. Con una corretta integrazione in funzione dell’allenamento i tessuti muscolari crescono sia per numero di fibre che per grandezza. Il rapporto 4:1:1 interviene in maniera importante anche sull’anabolismo muscolare, si migliora quindi il rapporto tra Testosterone e Cortisolo, con effetti anche sulla forza e sulla resistenza muscolare.
Utilizzato come supporto energetico, questo integratore assicura un allenamento migliore sia dal punto di vista della forza che dell’intensità, in questo modo si va quindi a stimolare il reclutamento motorio stimolando la crescita della massa muscolare. Questo integratore si può utilizzare anche come supporto intra-workout durante gli allenamenti di lunga durata, è molto importante infatti per evitare un calo energetico che può compromettere la preparazione. Oltre al supporto antiproteolitico si può utilizzare anche durante la fase di dieta come alternativa energetica ai carboidrati.
LevroBcaa 4:1:1 Kevin Levrone Series è un integratore che si può assumere in maniera versatile in base alle esigenze della dieta. In fase di costruzione muscolare, nel post-workout, trova una perfetta combinazione con una fonte di carboidrati a rapido rilascio. Questa combinazione stimola l’intervento dell’insulina e velocizza il passaggio dei Bcaa dal flusso sanguigno alle cellule muscolari. Utilizzare una porzione da circa 7 grammi in 300 ml di acqua.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato