LevroCrea Kevin Levrone Series è una nuova formulazione energetica che utilizza 4 diverse forme di Creatina, Tri-Creatina malato, Creatina monoidrato, Creatina Magnesio chelato e Creatina HCL. Supplemento studiato per ottimizzare lo stoccaggio energetico a livello muscolare, viene assimilata totalmente dall’organismo per un effetto ergogenico ancora più evidente ed efficace durante l’allenamento.
La Creatina è infatti l’aminoacido più importante per stimolare la sintesi di Atp, le molecole ad alta intensità energetica indispensabili per tutti gli esercizi anaerobici che richiedono elevati livelli di potenza in tempi brevi. Ottimo supporto per il bodybuilder che deve lavorare duramente in palestra con i pesi, è molto importante per aumentare la forza e la potenza fisica e stimolare la crescita ipertrofica della massa muscolare.
Le 4 forme di Creatina lavorano in perfetta sinergia, la Tri-Creatina malato è formata da 3 parti di Creatina e una di acido malico, elemento che aumenta la disponibilità dell’aminoacido, troviamo poi la classica forma di Creatina monoidrato, la Creatina Magnesio Chelato, una forma innovativo che migliora notevolmente lo stoccaggio energetico e la creatina idrocloride (HCL), una delle migliori forme dell’aminoacido per quanto riguarda l’utilizzo metabolico. Questo integratore è naturalmente molto indicato come Pre-Allenamento per aumentare la produzione energetica durante la fase di sforzo.
E' un integratore che migliora anche la volumizzazione muscolare, grazie ad una migliore assimilazione, infatti, e grazie alla capacità dell’aminoacido di richiamare a se maggiori quantità di acqua, i muscoli risultano più pieni proprio perchè idratati in maniera migliore. Questa condizione migliora anche gli scambi nutrizionali intracellulari. Rispetto alle vecchie formulazioni di Creatina e ai prodotti tradizionali che utilizzano solo una fonte dell’aminoacido, questo supplemento ha un maggiore effetto ergogenico, come è stato evidenziato da recenti studi, infatti, l’efficacia della creatina è direttamente proporzionale alla quantità che viene stoccata all’interno del muscolo, non occorre quindi utilizzare dosaggi elevati di prodotti di scarsa qualità per poi ottenere una elevata percentuale di sottoprodotto, ossia di creatinina, inattiva dal punto di vista energetico e anche tossica per i reni.
Questo nuovo integratore consente quindi di ridurre il dosaggio di creatina aumentando i reali effetti sull’allenamento. Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali, questo supplemento si può utilizzare in combinazione con una fonte di carboidrati Vitargo, elemento che richiama l’azione dell’insulina e che quindi consente di trasferire una maggiore parte dell’aminoacido all’interno della muscolatura. A differenza di molte credenze non avvalorate da ricerche e studi, la Creatina si può utilizzare non solo in fase di costruzione ma anche in fase di definizione in quanto agisce anche sull’aumento del metabolismo basale.
LevroCrea Kevin Levrone Series completa una vasta linea di integratori che sono stati studiati con il supporto di Kevin Levrone, culturista pluripremiato in diverse competizioni. E’ un prodotto di qualità ideato per rispondere alle esigenze dello sportivo più attento alle ultime innovazioni nel settore della nutrizione sportiva. Utilizzare prima dell’allenamento un dosaggio di circa 7 grammi in 250 ml di acqua o di altra bevanda. Disponibile in 3 diversi gusti frutta.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato