LevroWhey Supreme Kevin Levrone Series è l’integratore di proteine del siero del latte concentrate della linea di supplementi specifici per bodybuilder studiata con il supporto del noto culturista Italo-Afro-americano Kevin Levrone, vincitore nel corso della sua carriera di ben 22 titoli IFBB e vincitore nel 1994 e 1996 dell’Arnold Classic, oltre che più volte classificato nelle prime posizioni alle competizioni di Mr. Olympia dal 1992 al 2002.
Integratore dalla straordinaria efficacia, assicura una concentrazione molto importante di Whey Protein con un limitato apporto di carboidrati e di grassi, ha un rilascio rapido di amminoacidi, ottimi per il recupero e la costruzione muscolare, è ideale al mattino e nel post-allenamento per bloccare il catabolismo e per mantenere un adeguato apporto proteico in fase di costruzione di massa, supporta la sintesi proteica e fornisce substrati plastici fondamentali per far crescere i muscoli grazie alla presenza di Bcaa e di Glutammina. Come è stato ampiamente confermato da diversi studi scientifici, l’integrazione degli aminoacidi essenziale è indispensabile per stimolare la crescita ipertrofica della massa muscolare, la mancanza di un solo elementi è infatti limitante e rende vana ogni integrazione. Oltre ad un profilo completo di aminoacidi essenziali, questo integratore favorisce con l’apporto di Bcaa l’aumento di forza e di resistenza muscolare, sostiene il testosterone e migliora le funzioni cognitive. Infine, l’apporto di L-Glutammina, ottimizza il recupero, sostiene le difese immunitarie e soprattutto previene il rischio di sovrallenamento.
Utile nel post-workout per il rapido rilascio di aminoacidi, aiuta ad ottenere un perfetto anabolismo e trova una perfetta sinergia con altri supporto nutrizionali. Si può infatti abbinare con formulazioni di carboidrati ad alto indice glicemico, dalle formulazioni Vitargo ad altri elementi che richiamano la spinta insulinica per trasferire in maniera molto più rapida i nutrienti dal flusso sanguigno ai muscoli. E’ naturalmente un supporto anticatabolico molto importante anche in fase di definizione muscolare, l’apporto di proteine e del conseguente carico di aminoacidi è infatti importante per preservare la massa muscolare già acquisita quando si segue un regime alimentare ipocalorico. In questo caso, infatti, oltre a sostenere gli allenamenti e il recupero, gli aminoacidi vengono utilizzati insieme ai grassi come fonte energetica principale per migliorare il rapporto tra grasso e massa muscolare magra. La qualità nutrizionale di questo integratore viene naturalmente controllata con ingredienti che vengono accuratamente selezionati, la linea di supplementi di Kevin Levrone utilizza infatti le migliori fonti proteiche e i migliori metodi di lavorazione con la microfiltrazione innovativa delle proteine per ottenere una formulazione limitata percentuale di carboidrati e di grassi.
LevroWhey Supreme Kevin Levrone Series si può integrare con un dosaggio di 30 grammi in 250 ml di acqua o di latte. Si può utilizzare una prima porzione di prodotto al mattino con la colazione e una seconda dopo la sessione di allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
22/12/2017, 11:33
|