Lipo-6 Aqua Loss Nutrex Research un integratore drenante 100% naturale formulato con diversi estratti vegetali che favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Ideale per ottenere un fisico asciutto e scolpito, elimina il problema della ritenzione idrica ed è molto indicato in fase di definizione muscolare.
Apporta diversi ingredienti che agiscono per eliminare l’acqua che copre la muscolatura, dall’estratto di Uva ursina, ingrediente largamente diffuso nel settore dell’integrazione per le sue proprietà dimagranti e depurative al Tarassaco officinale, pianta con proprietà depurative e antinfiammatorie, dalla Oxystelma alla Horsetail, piante utilizzate nella medicina tradizionale Ayurvedica con proprietà drenanti e disintossicanti.
Con questo supplemento si va a lavorare soprattutto sull’eliminazione dei liquidi sottocutanei che, pur riducendo la massa grassa, impediscono una perfetta definizione. Per ottimizzare i risultati del proprio dimagrimento si deve quindi eliminare l’acqua seguendo una corretta strategia abbinando questo prodotto alla dieta e all’allenamento. Questo prodotto non contiene nessun principio farmacologico, non è un farmaco diuretico bensì un supporto alimentare che interviene per favorire la normale eliminazione dei liquidi in eccesso migliorando i classici inestetismi dovuti ad una eccessiva ritenzione idrica, effetto pelle a buccia d’arancia, cellulite nei punti critici e sugli addominali.
contiene inoltre minerali elettroliti ed ergogenici, apporta infatti potassio e magnesio per migliorare l’idratazione cellulare e per sostenere la produzione energetica in fase di dieta ipocalorica. Il supporto dimagrante e drenante, infatti, risulta particolarmente indicato ed utilizzato abbinato ad un regime controllato, l’azione di eliminare i liquidi in eccesso è infatti di completamento ad un percorso con prodotti bruciagrassi o che comunque favoriscono il consumo calorico. Molte persone, infatti, continuano a lavorare sul consumo dei grassi cercando di eliminare quello che viene definito “effetto liscio patata”, in realtà per affrontare questo problema si deve agire proprio sui liquidi sottocutanei che formano un vero e proprio velo che impedisce di mettere in risalto la muscolatura.
Nell’utilizzo di questo prodotto drenante è buona norma mantenere alcuni accorgimenti durante la propria dieta, si deve innanzitutto eliminare il sale da cucina, limitando e rispettando le porzioni previste dalla dieta. L’eccesso di sale trattiene notevoli quantità di liquidi di gran lunga superiori a quelli che normalmente sono utili per l’idratazione del nostro organismo. Per favorire l’eliminazione dei liquidi è inoltre molto importante bere molta acqua a basso contenuto di sodio, proprio l’acqua, infatti, amplifica l’effetto drenante aiutando ad eliminare gli altri liquidi con un naturale effetto diuretico.
Nessuna domanda per questo prodotto
18/01/2018, 11:03
|