Lipo-6 Black 120cps di Nutrex Research, uno dei migliori integratori alimentari per bruciare il grasso in eccesso. Questo prodotto è riconosciuto universalmente come il più efficace dimagrante in commercio, un supplemento che in questa versione agisce su tre diversi fronti, dunque accelerazione del metabolismo, maggiore spinta endocrina da ormoni tiroidei e inibizione del senso di appetito.
Resta inteso che come ogni altro supplemento anche questo va utilizzato, al fine di ottenere il massimo della spinta lipolitica, nell'ambito di un programma alimentare ben dimensionato che nel caso specifico dovrà evidentemente essere ipocalorico e ipoglucidico. Solo in questo modo aiuterai il tuo metabolismo ad sintetizzare l'energia di cui necessita non più dai carboidrati ma dai grassi.
Sono principalmente due gli effetti metabolici e dimagranti che la caffeina, uno degli ingredienti principali, provocherà nel tuo corpo, entrambi mediati dal rilascio di catecolamine. Si parla sia di un'accelerazione metabolica che di una spinta lipolitica diretta, e quindi:
A proposito di quest'ultimo aspetto ricordiamo due importanti sinergie, quella con la carnitina e con gli acidi grassi Omega. Nel primo caso trattasi di un composto organico che veicola il grasso nelle centrali di ossidazione, permettendone un più veloce smaltimento. Nel secondo invece parliamo di un adeguato rapporto tra Omega-3 e 6, che è determinante per il corretto funzionamento della membrana cellulare adipoacitica e dunque della adeguata ricezione dei segnali su detti, che "accendono" la lipolisi.
Vediamo ora l'effetto del prodotto sulla ghiandola tiroide, un apparato importantissimo per il nostro copro. Questa ghiandola secerne alcuni ormoni, che sono in grado di migliora i risultati sportivi e di dimagrimento, sotto diversi aspetti. Intanto accelerano sensibilmente il metabolismo basale, incentivano la gluconeogenesi, ossigenano la muscolatura ed hanno anche un azione diretta sulla lipolisi. Sarà l'estratto di coleus Forskohili, titolato in forskolina, a promuovere la spinta tiroidea. Nello specifico questo composto vegetale agisce mimando il TSH, e senza inibire la sua produzione endogena.
Infine abbiamo la sinefrina estratta dall'arancio amaro, un elemento simpaticomimetico con azione anoressizzante, questo significa che andrà a ridurre sensibilmente le quantità di cibo introdotte nel corpo, diminuendo anche lo stress psicofisico che di solito viene indotto dalle restrizioni alimentari della dieta ipocalorica. Da qui è anche ipotizzabile una riduzione del cortisolo, che è un ormone catabolico che viene secreto in situazioni di stress e che distrugge la massa muscolare magra. Per concludere riassumiamo le caratteristiche di Lipo-6 Black:
Nessuna domanda per questo prodotto
19/11/2017, 17:02
|