Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
39%
Liv.52 DS 60 cps Hymalaya Herbals

Liv.52 DS 60cps

HYM_LIV52DS
1 articoli
Liv.52 DS Hymalaya Herbals un mix di estratti vegetali per la salute del fegato, 8 estratti vegetali per agevolare la digestione di questa importante ghiandola.
Prezzo: 18,00
10,99
Risparmi: 7,01 (39%)
Prezzo in Fidelity Point: 2180 punti
Punti fedeltà: 55 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Liv.52 DS Hymalaya Herbals è un integratore epatoprotettore formulato con un mix di diversi estratti vegetali come Cappero, Cicoria, Mandur Bhasma, Morella comune, Tamerice, Achillea Millefoglie, Senna occidentale e Arjuna. Questa miscela di ingredienti naturali al 100% perfettamente bilanciati e concentrati in capsule, supporta le funzionalità e la rigenerazione del fegato. Ottimo per migliorare il benessere e la salute dell’atleta, l’integrazione costante di questo supplemento migliora l’appetito e risulta particolarmente utile durante la fase di costruzione di massa, quando si deve seguire un regime alimentare molto calorico e con quantità di cibo importanti che sottopongono il fegato ad un lavoro pesante e continuo.

Ridurre lo sforzo epatico è infatti una delle condizioni più importanti per mantenersi in perfetta salute, per aiutare il fegato a rigenerarsi e a svolgere perfettamente tutte le sue funzioni vitali. Il team della Hymalaya Herbs, uno dei marchi più noti nel settore erboristico e dei prodotti derivati da erbe e da fonti vegetali, ha unito ben 8 diversi ingredienti con importanti proprietà depurative che migliorano la digestione, l’assorbimento intestinale dei grassi e tutti i processi metabolici legati alla nutrizione e alla preparazione sportiva.

Liv.52 DS Hymalaya Herbals integra estratti di piante, erbe ed altri elementi vegetali.

Per citarne alcuni, unitamente alle loro proprietà segnaliamo l’estratto di Cappero, elemento diuretico e tonico, ottimo per la salute delle pareti dei vasi capillari, estratto di Cicoria, elemento che sollecita l’azione epatica e riduce eventuali danni epatici, depura il sangue, regola l’intestino e i reni, il Mandur Bhasma, che integra minerali essenziali per il fegato come il ferro e altri antiossidanti, anti-infiammatori e antibatterici. Il mix di elementi di questo integratore ha effetti positivi sul fegato ed in generale sulla salute, si tratta infatti di una vera e propria formula che contribuisce a bilanciare il metabolismo, ottimo supplemento per trattare eventuali disturbi gastrointestinali e favorire il transito intestinale delle tossine. Si può inoltre integrare questo prodotto anche per eliminare le tossicità introdotte dall’utilizzo di farmaci, anche soluzioni come il paracetamolo che viene usato con leggerezza e che nel tempo può appesantire il lavoro del fegato ed arrecare disturbi.

Caratteristiche di Liv.52 DS Hymalaya Herbals:

  • Epatoprotettore 100% naturali
  • 8 elementi depurativi e detossinanti
  • Migliora le funzionalità del fegato
  • Bilancia il metabolismo e l’assorbimento dei nutrienti
  • Contrasta la tossicità dei farmaci
  • Migliora l’appetito e il benessere dello sportivo

Questo integratore risulta molto importante per migliorare i risultati di un regime alimentare e di un percorso di integrazione finalizzato alla crescita muscolare. Sicuramente è molto indicato per tutti i bodybuilder che seguono un regime iperproteico, in questo caso si velocizza la crescita muscolare migliorano l’assimilazione degli alimenti e l’appetito.

Liv.52 DS Hymalaya Herbals migliora il benessere generale dello sportivo e naturalmente anche i risultati. Si migliora il processo di gluconeogenesi che richiede la sintesi di glucosio nel fegato, si migliora l’assimilazione degli aminoacidi, delle proteine e dei carboidrati. Per quanto riguarda il dosaggio si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno per un periodo continuativo di almeno 30 giorni.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Himalaya Herbals Liv.52 DS 60cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato