MAP Muscle Anabolic Power della Universal McGregor è un integratore in compresse realizzato per aiutare il tuo corpo a recuperare meglio dall'esercizio fisico ma anche per evitare che lo stesso induca processi di catabolismo muscolare.
Sono diversi gli effetti del prodotto come differenti sono gli ingredienti che lo compongono, primo tra tutti i bcaa ramificati 2:1:1, amminoacidi essenziali per il nostro corpo e indispensabili per la crescita muscolare.
Oltre i ramificati troverai anche tutti gli altri essenziali e due arricchimenti, ornitina e acido d-aspartico, in seguito capiremo meglio perchè sono stai aggiunti.
Gli amminoacidi ramificati oltre ad essere essenziali nell'uomo sono da considerarsi fondamentali per la rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato dall'allenamento in quanto rappresentano circa il 40% del totale amminogramma contenuto nella muscolatura scheletrica volontaria.
Ci sono poi tutta una serie di altri effetti da prendere in seria considerazione, vediamoli:
Dobbiamo anche considerare tutti gli altri essenziali aggiunti in pool a questo integratore, si tratta di una miscela che darà sostegno alla sintesi proteica come la scienza ha ribadito più volte.
La carenza o mancanza di anche uno soltanto degli EAA inibisce sensibilmente la rigenerazione delle proteine muscolari per dare luogo ad un adeguato turn over proteico.
Due sono gli arricchimenti di questo integratore, parliamo di due amminoacidi, dalle seguenti caratteristiche:
Come sinergie per amplificare gli effetti di MAP Muscle Anabolic Power, puoi optare per diverse soluzion i che andremo a distinguere in funzione delle modalità d'uso, e quindi:
Puoi assumere MAP Muscle Anabolic Power sia prima che dopo l'esercizio fisico ed anzi meglio sarebbe se dilazionassi la dose di 5 compresse in due differenti somministrazioni, pre e post workout.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato