Dalla ricerca Muscle Meds arriva un nuovo integratore che rappresenta un notevole passo in avanti nel segmento degli integratori per la produzione naturale di testosterone.
Methyl Arimatest è formulato con elementi in grado di far salire i livelli di testosterone ad una quota superiore ai 10.000 pg/ml. Come dimostrato da recenti studi scientifici, per aumentare i livelli di testosterone occorre mettere in atto la combinazione di tre fattori, un multi percorso per ottimizzare la risposta fisiologica, una formula che garantisca una migliore assimilazione, una tecnologia bioattiva applicata all'integratore. Questi 3 principi sono rispettati da Methyl Arimatest della Muscle Meds. Questo integratore è efficace per la sua azione anabolizzante sui muscoli e sui tessuti, svolge un azione androgena di contrasto e blocca l'attività estrogenica. Methyl Arimatest agisce inoltre per tenere sotto controllo i livelli di estradiolo, ormone che ostacola la produzione di testosterone e può portare alla comparsa di effetti collaterali come ritenzione idrica e aumento del grasso.
I meccanismi fondamentali su cui agisce Methyl Arimatest:
Inibitori dell'aromatasi, meccanismo fondamentale per ottimizzare il testosterone. Gli enzimi aromatasi vengono utilizzati dal nostro organismo per trasformare il testosterone in estrogeni. Questo processo viene bloccato naturalmente con un risultato molto migliore. Questo innovativo fattore avviene grazie all'utilizzo della molecola 7-Arimatas flavone metilato, componente ricercato dai tecnici Muscle Meds e reso disponibile attraverso una formulazione brevettata.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato