Nutrition Labs presenta Multi Force, integratore alimentare a base di vitamine, minerali e micronutrienti essenziali atti a coadiuvare i propri risultati sportivi oltre che garantire un ottimo stato di salute. Viene formulato con ingredienti selezionati attivi andrà a provocare una serie di catalizzazioni che porteranno migliori risultati in ambio sportivo sia in fase di definizione muscolare sia in fase ipertrofica garantendo inoltre uno stato di benessere generale.
Gli ingredienti che vanno a comporre questo prodotto sono micronutrienti essenziali che seppur necessari in piccole quantità risultano essere necessari per il corretto funzionamento metabolico e fisiologico del nostro organismo, ecco perché vanno necessariamente introdotti nella quotidiana alimentazione o per mezzo di integratori alimentari specifici.
Le persone che si avvicinano al mondo del fitness spesso si sottopongono a regimi alimentari mirati in modo da migliorare la propria forma fisica e supportare la propria performance. Molte volte però viene tralasciato l’aspetto nutrizionale; vitamine e minerali sono nutrienti indispensabili per il nostro organismo in quanto garantiscono un ottimale stato di salute specialmente in ambito sportivo dove il dispendio energetico diventa maggiore ed è quindi di primaria importanza integrare tali nutrienti.
Vediamo ora il complesso vitaminico presente in questo integratore:
Il complesso di minerali introdotti infine vanno a supportare la prestazione energetica e sportiva garantendo potenzialità energetiche ottimali nonché una maggiore spinta endocrina.
Il Calcio è responsabile di determinare un’adeguata densità ossea mettendo la struttura scheletrica in condizioni di resistere alle sollecitazioni di carico rinforzando inoltre i filamenti delle fibre muscolari per permetterne la contrazione;
Zinco, Sodio e Potassio aiutano l’ottimizzazione del testosterone libero nel sangue oltre a regolare i fluidi corporei vanno a rinforzare e supportare le funzioni cardiache; Infine lo Iodio, precursore naturale degli ormoni iodati ossia quelli prodotti dalla tiroide vanno a velocizzare il metabolismo basale supportando il dimagrimento e la conseguente perdita di peso.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato