Muscle Mass Bio Tech USA è un integratore post-workout formulato con diverse fonti di carboidrati e proteine, ideale per velocizzare il recupero e sostenere la costruzione muscolare. Perfettamente bilanciato, con macronutrienti a rapida e media assimilazione, è un supplemento proteico e calorico che consente di sfruttare alla perfezione la finestra anabolica che segue la fase di allenamento e che si può inoltre integrare anche al mattino per la prima colazione.
Per quanto riguarda i carboidrati troviamo Maltodestrine, Destrosio, Amido di mais ceroso, Inulina e Fruttosio, tra le fonti proteiche troviamo invece le proteine del siero del latte concentrate, isolate ed idrolizzate, con una frazione di peptidi del siero del latte ad elevata concentrazione di aminoacidi e ad assimilazione istantanea. Sono inoltre presenti Caseine e caseinato di calcio, proteine del manzo, proteine del riso e albumina d’uovo.
Analizzando il profilo nutrizionale di questo Mass Gainer spiccano le miscele di carboidrati PentaCarb e le diverse fonti proteiche, sia animali che vegetali, con tempi di rilascio degli aminoacidi differenti. Questa perfetta combinazione di macronutrienti assicura allo sportivo un supporto straordinario per migliorare la propria preparazione sportiva e per ottimizzare tutti i processi legati al recupero e alla costruzione muscolare.
Ideale nei momenti in cui si deve aumentare l’apporto calorico è il nutrimento specifico per creare e mantenere le condizioni ottimali in cui i muscoli possono crescere e svilupparsi. Dal punto di vista del rifornimento energetico apporta fonti a rapida assimilazione come Maltodestrine, Destrosio e Fruttosio che ripristinano i livelli energetici ed assicurano un adeguato apporto di calorie, l’amido di mais ceroso, inoltre, utilizzato anche nelle formulazioni Vitargo, assicura invece un duplice supporto, energetico e nutrizionale in quanto è indicato per veicolare gli aminoacidi all’interno delle cellule muscolari.
L’utilizzo di fonti nobili come le sieroproteine nelle diverse forme, isolate, concentrate e nella innovativa forma di peptidi del siero idrolizzati, particelle finissime che vengono assimilate istantaneamente, assicurano il rifornimento di aminoacidi essenziali per bloccare il catabolismo muscolare, riparare rapidamente i tessuti danneggiati con l’allenamento e sostenere la sintesi proteica e le relative segnalazioni anaboliche per la proliferazione cellulare.
Questo integratore rappresenta una delle ultime innovazioni del Team Biotech nel settore della nutrizione sportiva. Per la quantità e la qualità di macronutrienti, infatti, questo supplemento si posiziona ai massimi livelli per qualità nutrizionale. Si può integrare in fase di costruzione muscolare per sostenere il proprio regime alimentare proteico e calorico e per incentivare lo sviluppo della massa muscolare magra.
Muscle Mass Bio Tech USA si può aggiungere al proprio menù giornaliero con una porzione da 70 grammi in 250 ml di acqua o di latte. Integrare nel post-allenamento oppure come alternativa energetica.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato