Mutant BCAA 400cps si tratta di un integratore a base di amminoacidi a catena ramificata con rapporto 2:1:1 e quindi dose doppia in leucina, un prodotto ideale sia pre che intra e post allenamento
Arricchito di minerali elettrolitici e piperina per facilitare la reidratazione dei tessuti, il ripristino delle scorte di energia ma anche un mgliore assorbimento dei nutrienti.
Puoi utilizzare il supplemento sia in ambito di diete che mirano all'aumento della massa che a diete volte al dimagrimento, sebbene gli effetti che andrai a sfruttare saranno differenti.
Gli aminoacidi ramificati sono la base per una corretta integrazione volta al mantenimento o all'aumento della massa muscolare magra, e si tratta anche di aminoacidi essenziali, cioè substrati che il corpo non può auto produrre.
Inoltre va considerato che gli stessi, rappresentando circa il 40% della totale muscolatura scheletrica, sono da considerarsi come indispensabili per rigenerare quei tessuti danneggiati dal pesante allenamento con i pesi.
Vanno poi osservate una serie di altre applicazioni dovute alla presenza della leucina, un amminoacio che:
Dobbiamo anche ricordare che isoleucina e valina sono glucogenetici, questo significa che possono essere utilizzati al posto dei carboidrati per la sintesi di energia, soprattutto quando le scorte di glicogeno sono scarse. Si tratta di una questione che evita la demolizione della massa proprio per ottenere gli stessi amminoacidi da impiegare come carburante cellulare.
Andiamo oraa vedere come agiscono i due diversi arricchimenti del prodotto, parliamo di minerali elettroliti e della piperina, i primi deputati a riequilibrare i livelli di liquidi nel corpo evitando cali di potenza e crampi, mentre la seconda utile per meglio assorbire il prodotto.
Nonostante la presenza della piperina va comunque ricordato che, se utilizzi il prodotto dopo l'allenamento con i pesi, devi abbinare anche un veicolo glucidico o insulino simile per meglio veicolare i ramificati all'interno dei muscoli.
Allo scopo di potenziare i diversi effetti in funzione del differente uso che puoi fare di questo integratore, puoi tentare con delle sinergie funzionali, vediamo le migliori:
Non dimentichiamo infine che Mutant BCAA può essere utilizzato anche durante il workout e quindi la migliore soluzione è dilazionare la dose in tre diverse somministrazioni, un quarto prima, un quarto durante e la metà della dose post allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato