NO-Xplode 3.0 1kg Bsn integratore pre allenamento concentrato ideale per intensificare il workout per raggiungere il tuo massimo potenziale energetico e anabolico di aumento della massa. Questo prodotto contiene molti ingredienti che agiscono in differenti modi, ma in generale possiamo dire che incentiva la forza fisica, la resistenza, il pompaggio e la concentrazione mentale, per mezzo di una miscela di amminoacidi, vitamine ed estratti vegetali.
Sono molti gli atleti che chiedono sui possibili effetti collaterali di questo integratore, noi segnaliamo come unica controindicazione, la sensibilità soggettiva alla caffeina, che può dare luogo a tremori, tachicardie e ansia, tutti effetti che sono piuttosto soggettivi e che si possono facilmente sperimentare anche con un paio di tazzine di caffè più del solito, ed in ogni caso nulla di cui preoccuparsi se si è un soggetto sano.
Iniziamo dagli ingredienti principali del prodotto, si tratta di tre composti che agiscono in sinergia provocando un effetto ergogenico veramente elevato, e quindi:
Ma tutto questo sarebbe piuttosto inutile se non si dispone della necessaria resistenza fisica per sfruttare al massimo il turbo indotto dai composti su detti. Per questo sono presenti nell'integratore circa 3g di beta alanina brevettata Carnosyn, un altro amminoacido che è precursore della carnosina, un dipeptide con note proprietà buffer nei confronti dell'acidità muscolare. Si consideri a questo proposito che in media la sopraggiungere del cedimento muscolare, le scorte energetiche non sono state consumate per più del 35-40%, mentre con l'intervento della beta alanina, questa percentuale, può anche raddoppiare.
Veniamo ora al fattore di focus mentale e concentrazione, non si tratta di un aspetto secondario soprattutto quando i carichi applicati in allenamento sono piuttosto pesanti. Qui saranno due gli elementi a coadiuvare la situazione, parliamo di caffeina e colina, vediamoli:
Infine sono presenti ulteriori elementi come la betaina, la glicina e l'acetil tirosina, e proprio su quest'ultimo vale la pena fare un piccolo approfondimento visto che è presente in una massiccia dose, circa un grammo. Si tratta di un altro amminoacido che agirà prevalentemente come coadiuvante della produzione di ormoni tiroidei, soprattutto la tiroxina, altra sostanza che oltre a migliorare il metabolismo basale, incentiva la gluconeogenesi, meccanismo di produzione energetica a partire dagli amminoacidi. Per concludere una breve sintesi su NO-Xplode 3.0:
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato