Papaya Papain Chewables Puritan’s Pride è un integratore di Papaina in compresse masticabili, un ottimo supporto di origine vegetale per migliorare l’assimilazione e la scomposizione delle proteine. Grazie a questo enzima digestivo si migliora l’assorbimento degli aminoacidi durante un regime proteico che prevede l’integrazione di diverse fonti, dalle Whey Protein alle fonti vegetali, si migliora la digestione e non si appesantisce la prestazione sportiva.
Per i bodybuilder e per tutti gli sportivi che devono lavorare sulla costruzione della massa muscolare, le proteine rappresentano uno dei macronutrienti che viene integrato maggiormente e con dosaggi importanti. Fondamentali per la crescita e per il mantenimento muscolare, quando si integrano proteine si necessita anche di un adeguato supporto degli enzimi digestivi per la scomposizione e per l’utilizzo metabolico degli amminoacidi.
Con l’utilizzo prolungato, soprattutto quando si deve mantenere anche una alimentazione importante, gli enzimi sono importanti per evitare problemi intestinali ed effetti collaterali come appesantimento e gonfiore addominale che oltre a creare una situazione di disagio per un perfetto allenamento, non consente la completa assimilazione di nutrienti. In quest’ottica quindi la Papaina è uno degli enzimi migliori per assimilare perfettamente le proteine, molto indicato nei regimi iperproteici e calorici, migliora l’alimentazione e sostiene il recupero e la crescita dei muscoli.
Questo prodotto si può utilizzare con un dosaggio da 1 a 3 compresse giornaliere in base alla quantità di proteine utilizzate. E’ un ottimo supporto per assimilare al meglio gli aminoacidi essenziali e i Bcaa ramificati apportati con le Whey Isolate e con le fonti proteiche derivate dal latte. E’ molto utile per gli sportivi che hanno sviluppato leggere intolleranze ai prodotti lattiero caseari e consente di variare le fonti proteiche all’interno del proprio programma di nutrizione sportiva migliorando sempre l’assimilazione di tutti gli aminoacidi, anche da fonti diverse, sia di origine animale che da fonte vegetale.
Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali, questo prodotto si può utilizzare per un periodo di integrazione costante di almeno 30 giorni in combinazione con la vitamina B6, elemento che migliora l’assorbimento degli aminoacidi ed in particolare dei ramificati Bcaa, oppure si può integrare se si utilizzano Pool di aminoacidi in capsule come supporto Pre-Workout o Post-Workout. La formulazione in compresse masticabili risulta particolarmente indicata per l’integrazione dopo un pasto oppure dopo uno spuntino proteico in maniera tale da favorire la digestione dei macronutrienti eliminando tutte le problematiche legate ad una non perfetto assorbimento.
Papaya Papain Chewables Puritan’s Pride è un integratore che migliora il benessere gastrointestinale dello sportivo che deve integrare diversi alimenti e macronutrienti in diversi momenti della giornata. Si consiglia di apportare 1 compressa dopo ogni pasto o spuntino proteico della giornata fino ad un massimo di 3 compresse al giorno.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato