Peak Series Protein 1,72kg della Muscletech, si tratta di una proteina in polvere a rilascio graduale, ottima come efficace anticatabolico soprattutto in quei periodi di tempo in cui non puoi mangiare nulla.
Questo prodotto contiene zero grassi e soltanto quantità minime di zuccheri, dunque si presta benissimo anche come mantenitore della massa muscolare nei periodi di dieta dimagrante.
Sono tre le fonti proteiche presenti in questo integratore, parliamo di isolato proteico dal siero di latte, e due forme di caseina, queste ultime rilasceranno lentamente gli aminoacidi.
I prodotti come quello in oggetto sono capaci di limitare la proteolisi, questo significa che il tuo corpo non degraderà la massa muscolare già acquisita nel tentativo di recuperare dagli sforzi fisici fatti.
Potrebbe sembrare solo un dettaglio marginale ma a pensarci bene non è affatto così. Se sei un body builder attento alla tua dieta e al tuo workout non puoi esimerti dal coadiuvare adeguatamente anche le ore di sonno.
Proprio durante la notte il nostro corpo si adopera in modo operoso nei meccanismi di recupero, quindi non fornire substrati plastici in questo frangente è un grossolano errore.
Peak Series Protein rilascia aminoacidi per tutta la notte in modo tale da dare sostegno alla sintesi proteica ed al recupero del glicogeno, per rigenerare il tessuto muscolare e le scorte energetiche che ti serviranno per i successivi allenamenti.
In particolare dobbiamo osservare che la caseina micellare è il top in questo senso, si tratta di un tipo di proteina che crea una sorta di gel formato da micelle che viene assorbito molto lentamente dall'intestino.
Puoi comunque utilizzare questo prodotto anche durante il giorno, soprattutto in situazioni in cui sai che non potrai alimentarti per diverse ore, vedi per esempio una lunga riunione di lavoro. Inoltre anche come sostegno al bilancio dell'azoto positivo il prodotto è indicato.
Poichè, come detto sopra, il prodotto trova il suo principale utilizzo alla sera pre nanna, vediamo cosa si può aggiungere per amplificarne gli effetti anabolici, e quindi:
Non dimentichiamo infine che Peak Series Protein contiene anche calcio, sodio e potassio, tre minerali elettroliti che regolano la presenza di liquidi nel corpo determinando corrette reazioni metaboliche che avvengono in presenza di acqua.
Concludiamo col ricordare anche la presenza del brevetto PROHYDROLASE per aumentare la disponibilità metabolica delle siero proteine.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato