PeptoWhey Universal McGregor è un prodotto proteico di nuova generazione formulato con proteine del siero del latte concentrate e peptidi di Leucina. E’ un supporto nutrizionale eccellente per i muscoli, con enzimi digestivi e un regolatore del pH per massimizzare l’efficace dell’integratore sulla crescita delle fibre muscolari.
Ogni atleta impegnato in allenamenti, ha bisogno di un quantitativo giornaliero di proteine elevato, oltre al fabbisogno dell’organismo, infatti, si devono apportare tutti gli amminoacidi che sono indispensabili per i muscoli, per produrre energia, per il recupero e per il contrasto al catabolismo muscolare. Da anni, nel settore della nutrizione sportiva, si utilizzano proteine in polvere, sia per la qualità che per l’elevata concentrazione proteica che si può ottenere.
Tra le fonti animali più utilizzate, il latte, ed in particolare il siero, rappresenta la proteina con il valore nutrizionale più elevato, ricca di amminoacidi e con una concentrazione proteica che può arrivare sino al 90%. Questo integratore ha una concentrazione di circa il 75%, con l’aggiunta di Leucina Peptidica, l’amminoacido ramificato più importante per l’accrescimento muscolare, il profilo amminoacido di questo prodotto è di gran lunga più elevato rispetto ad altre formulazione che utilizzano il siero del latte concentrato.
Questo prodotto garantisce un rapido apporto proteico, il siero del latte, infatti, ha tempi di assimilazione molto ristretti, entro 30 minuti dall’assunzione dell’integratore, una massiccia percentuale di amminoacidi è già stata captata dai muscoli. In base all’utilizzo del prodotto, a colazione oppure dopo la sessione di allenamento, l’apporto di amminoacidi Bcaa sostiene la contrazione delle fibre muscolari, la crescita delle fibre stesse, e la riparazione delle micro lesioni dovute agli sforzi intensi ripetuti tipici di attività come ad esempio il sollevamento pesi.
Recenti studi hanno inoltre evidenziato l’importante ruolo Leucina nella produzione energetica, in particolare nella sintesi di ATP, nella crescita e nel recupero. Per questo motivo, nella formulazione di questo integratore, è stata aggiunta una fonte esterna di peptidi di Leucina, la forma brevettata è nota come PeptoForm ed è altamente assiimilabile dall’organismo.
La straordinaria qualità e l’attenzione con cui è stata studiata questa innovativa formulazione sono ulteriormente garantiti dalla presenza di enzimi digestivi e dalla lavorazione a pH regolato. Tra gli ezimi troviamo l’Umeboshi, estratto dalle prugne, che oltre ad avere effetti positivi sulla salute gastrointestinale è anche un epatoprotettore.
PeptoWhey Universal McGregor con la sua formulazione a rapida assimilazione è sicuramente molto indicato per il post-allenamento. E’ utile infatti per apportare tutti gli amminoacidi nella fase di recupero e per sfruttare la finestra anabolica. La formulazione deliziosa di questo prodotto contiene praline croccanti che migliorano in maniera notevole la sensazione al palato. Si può inoltre usare il prodotto anche a colazione o come spuntino per raggiungere velocemente la percentuale proteica giornaliera. La dose consigliata da assumere è di 25 grammi, con cui si apportano 18 grammi di proteine.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato