Phoenix Bcaa Iridium Labs è un integratore di aminoacidi ramificati Bcaa in rapporto 2:1:1 potenziato con elementi che favoriscono la forza e la resistenza muscolare. Ottimo supporto per gli sportivi che devono cimentarsi in allenamenti ad elevata intensità, favorisce il pump muscolare, la concentrazione e l’attenzione, stimola la crescita muscolare ed interviene anche sulla massa grassa migliorando la composizione corporea.
Integratore versatile che si può utilizzare prima, durante e dopo la sessione di allenamento, assicura un nutrimento ottimale grazie all’elevata concentrazione di Leucina, Isoleucina e Valina. Apporta inoltre Beta-Alanina e L-Arginina, elementi importanti per favorire l’eliminazione delle tossine accumulate con la fatica all’interno dei tessuti muscolari e per velocizzare il trasferimento di ossigeno e di tutti i macronutrienti presenti nel torrente ematico verso le cellule muscolari. Grazie alla perfetta sinergia nutrizionale di questi ingredienti, i muscoli ricevono tutto il miglior nutrimento per mantenersi pieni e forti e per rispondere al meglio ed in tempi molto rapidi alle sollecitazioni dell’allenamento.
In questa nuova formulazione studiata dalla Indium Labs troviamo inoltre estratti vegetali in grado di favorire la spinta neurale per garantire livelli di attenzione e di concentrazione molto elevati anche durante le fasi di sforzo fisico più impegnativo. Il mix tra Tirosina, Istidina, estratto di rosa di montagna e Teacrina con le vitamine del gruppo B, B1, B6 e B12, garantisce supporto energetico e antiossidante, inoltre è molto importante anche durante i periodi di definizione e di restrizione calorica come fonte energetica alternativa ai glucidi.
E' un ottimo supporto nel post-allenamento per favorire l’anabolismo muscolare ed intervenire in diversi processi del recupero e della costruzione muscolare. Gli aminoacidi favoriscono infatti l’aumento del Testosterone, ormone che aumenta la forza e la resistenza muscolare per allenamenti più efficaci. Dopo un allenamento in sala pesi si riduce l’indolenzimento muscolare Doms, si rigenerano e riparano velocemente i tessuti muscolari, si favorisce la risintesi del glicogeno muscolare e si attivano le segnalazioni anaboliche mTor. La presenza di Beta-Alanina, precursore della Carnosina, riduce la presenza degli ioni di idrogeno all’interno dei tessuti muscolari, questa condizione ritarda il cedimento muscolare per allenamenti che possono durare più a lungo e che facilitano il raggiungimento di un profondo reclutamento motorio, condizione fondamentale per la reale crescita della muscolatura.
L’Arginina è invece precursore dell’Ossido Nitrico, gas naturale che viene ampiamente sfruttato nella fase di pre-workout per migliorare la risposta energetica della muscolare e per rispondere al meglio ad ogni sollecitazione. Ottimo supporto per aumentare la spinta energetica, questo integratore è utile durante la fase di costruzione per superare al meglio gli esercizi anaerobici con i pesi e si può utilizzare anche in fase di definizione quando si affrontano soprattutto sessioni di allenamento aerobiche.
Phoenix Bcaa Iridium Labs è un prodotto a solubilità istantanea che si può utilizzare con un dosaggio di 10 grammi per realizzare una fresca bevanda energetica per l’allenamento. Disponibile in 2 varianti di gusto.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato