Phoenix Full Recovery Universal McGregor è un Gainer Post-Workout dalla formulazione innovativa. Unisce infatti carboidrati e proteine ad un elevato dosaggio di aminoacidi ramificati Bcaa in rapporto 2:1:1, alla Glutammina e alla Creatina, elementi che vanno a potenziare il recupero e lo stoccaggio di riserve energetiche.
Questo prodotto è specifico per il Post-Workout ed è il risultato della costante ricerca del Team Universal McGregor nel settore dell’integrazione sportiva. Gli ingredienti che vengono integrati sono proteine del latte e Caseine PeptoPro, fonti proteiche con un rilascio differenziato per aumentare l’apporto di aminoacidi anche diverse ore dopo l’assunzione del prodotto. Per quanto riguarda i carboidrati, troviamo invece Maltodestrine ed amilopectina, due glucidi ad alto indice glicemico che richiamano l’azione dell’insulina per spingere i macronutrienti all’interno delle cellule muscolari.
Questo integratore assicura un rapido supporto al recupero muscolare, i tessuti vengono infatti rapidamente riparati dopo la fatica e si creano le condizioni ottimali per il recupero e la costruzione muscolare. All’interno di questo prodotto è presente una miscela di aminoacidi Bcaa in rapporto 2:1:1, il dosaggio di circa 3 grammi di L-Leucina per porzione va ad amplificare ulteriormente il recupero plastico ed energetico. Per quanto riguarda gli altri ingredienti, questo prodotto apporta ben 8 grammi di L-Glutammina e 3 grammi di Creatina CreaPure per porzione, la Glutammina è fondamentale per ottimizzare il recupero dopo le sessioni intense e ravvicinate, la Creatina è invece utile per ripristinare rapidamente le scorte di glicogeno muscolare.
Le Maltodestrine e l’Amilopectina, infatti, supportano il metabolismo con la spinta insulino anabolica necessaria e velocizzare l’assimilazione dei macronutrienti. Le proteine del siero del latte, assimilata rapidamente, riparano i tessuti muscolari danneggiati con la fatica, mentre le caseine, formulate con brevetto PeptoPro, vengono assimilate successivamente prolungano il rifornimento di aminoacidi. Oltre a sostenere la sintesi proteica, questo integratore migliora anche il rapporto tra Testosterone e Cortisolo, aumenta la forza fisica e la resistenza muscolare, attiva le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare mTor, fondamentali per portare i tessuti muscolari a svilupparsi sia per numero che per dimensione.
Come per altre formulazioni della Universal McGregor, anche questo integratore è potenziato con la presenza di un brevetto Ph Regulator che favorisce l’assimilazione del prodotto e ne massimizza i risultati. Rispetto alle vecchie formulazioni, quindi, questo prodotto si prende cura del recupero e della costruzione muscolare, evita il rischio di trovarsi in una condizione di sovrallenamento grazie ad un dosaggio importante di L-Glutammina, favorisce lo stoccaggio energetico grazie alla Creatina.
Phoenix Full Recovery Universal McGregor si può utilizzare dopo l’allenamento con un dosaggio di circa 55 grammi per 300 ml di acqua. La presenza di vitamine del gruppo B e di elementi che favoriscono l’eliminazione delle tossine accumulate con la dieta migliora notevolmente i risultati in termini di recupero e crescita muscolare.
Nessuna domanda per questo prodotto
20/03/2018, 15:57
|