Phospha Muscle Muscletech è un integratore a base di Acido Fosfatidico derivato dalla Lecitina di soia, un supporto anabolico naturale per stimolare la crescita della massa muscolare massimizzando la costruzione delle fibre muscolari e migliorando il rapporto tra grasso e massa muscolare magra. Questo integratore è il risultato della continua innovazione del Team Muscletech nel settore della nutrizione sportiva, un prodotto che è stato studiato in collaborazione con l’Università di Tampa e che ha effetti soprattutto sull’aumento della forza e della resistenza, aumentando fino a 6 volte le segnalazioni anaboliche mTOR rispetto ad una formulazione di proteine e di aminoacidi.
Questo integratore viene formulato con una concentrazione di ben 300 mg per capsula, questo dosaggio garantisce l’elevata biodisponibilità dell’acido fosfatidico. Ha un gusto di Mix frutta con polpa di amarena in polvere, naturale e con una perfetta digeribilità. Questo costruttore muscolare apre una nuova frontiera nel campo dell’integrazione per lo sport, con particolare riferimento ai prodotti che, in maniera totalmente naturale vanno a stimolare la proliferazione cellulare, velocizzano e il recupero ed amplificano la costruzione della massa. Questo integratore si può utilizzare con un dosaggio giornaliero, oppure prima dell’allenamento, interviene sui processi di costruzione muscolare, stimola la sintesi proteica, favorisce gli aumenti di forza e di resistenza muscolare.
E' un prodotto che viene lavorato con tecniche tra le più innovative, l’elevata biodisponibilità di acido fosfatidico si ottiene infatti dalla Risonanza Magnetica Nucleare Spettroscopica, metodo che garantisce purezza del prodotto e straordinari risultati con dosaggio ridotto. A livello biologico gli effetti di questo integratore sono stati osservati con studi e test di laboratorio che hanno evidenziato l’intervento dell’acido fosfatidico nei processi di proliferazione cellulare mTOR1 e mTOR2. Gli studi si sono soffermati in particolare sul processo MTOR1 che si attiva con lo sforzo fisico intenso e con una programmazione di esercizi e di allenamento in cui si vanno ad aumentare progressivamente i carichi di lavoro, intenso sia come pesi che come durata. Lo studio della Università di Tampa, applicato nella formulazione di questo integratore, ha quindi evidenziato come l’integrazione di acido fosfatidico sia in grado di attivare il complesso di proteine mTOR1 e di intervenire sulle proteine chinasi multi-dominio, recettori e mediatori proteici. Lavorando quindi in maniera molto avanzata, questo integratore assicura una crescita della massa muscolare maggiore fino al 60% rispetto all’intervento dei soli aminoacidi, i tessuti muscolari crescono sia in dimensione che in numero e si migliora la definizione muscolare incentivando la massa magra.
Osservando un percorso di allenamento e di integrazione costante con 5 capsule al giorno per 8 settimane, questo integratore ha fatto registrare un aumento di massa muscolare magra pari a 2,4 Kg, con un aumento della potenza muscolare del 60%.
Phospha Muscle Muscletech si può integrare con una porzione di 5 capsule al giorno, al mattino oppure prima di iniziare la sessione di allenamento. Utilizzare il dosaggio distribuito nel corso della giornata nei giorni di non allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
28/12/2017, 12:45
|