Prebio+ 20 bustine da 5g della 4+Nutrition, si tratta di un integratore a base di prebiotici, cioè composti che aiutano la proliferazione dei batteri intestinali sani determinando un adeguato processo digestivi ma anche aiutando il sistema immunitario.
Questo è un prodotto che può essere utilizzato sia da chi pratica attività sportive che da chi conduce uno stile di vita sedentario, tanto sono importanti detti composti per il benessere dell'organismo.
Con i nutrienti in questione potrai anche un più facile accumulo di grassi determinato da sindromi di malo assorbimento intestinale che i prebiotici evitano.
Molto spesso si sente dire che prebiotici e probiotici sono praticamente la stessa cosa, ma in realtà non è così, infatti si tratta di due composti molto diversi, soprattutto in termini di effetto specifico.
Mentre i prebiotici fungono da nutrimento per la flora batterica intestinale, i probiotici vanno a selezionare alcuni tipi di batteri ed agiscono solo su quelli aiutando la loro funzionalità fisiologica.
Possiamo comunque dire che prebiotici e probiotici sono sinergici in quanto, per esempio le fibre prebiotiche, agiscono da nutrimento per la flora batterica intestinale e quindi anche per alcuni tipi di fermenti lattici vivi che non includono la famiglia del lattobacilli.
Questi ultimi infatti sono come enzimi digestivi che agiscono coadiuvando il deterioramento del lattosio, uno zucchero caratteristico dei derivati del late e difficilmente digeribile per il nostro corpo.
In quest'ultimo caso, se è la digestione del lattosio che ti interessa, puoi abbinare della lattasi, enzima deputato, appunto, e degradare questo zucchero complesso a molecole più semplici.
Già dal nome del prodotto si comprende che trattasi di una miscela di prebiotici e non probiotici, ecco che cosa troverai in queste bustine granulari solubili, e quindi:
Una sola dose al giorno di Prebio+ ti aiuterà quindi a digerire meglio, mantenere il sistema immunitario sano e facilitare il dimagrimento evitando sindromi di malo assorbimento intestinale.
Sono principalmente tre le sinergie che puoi sfruttare per potenziare gli effetti di questo integratore, e dunque:
Concludiamo col ricordare che, anche se Prebio+ può vantare proprietà salutistiche, il suo utilizzo non deve mai essere inteso come un sostituto dei farmaci, a prescindere dal tipo di farmaco che dovrà essere assunto. Laddove tu soffra di patologie, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico prima dell'uso.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato