Pro-100 Mutant è una miscela in polvere di proteine del siero del latte, sieroproteine concentrate, isolate ed idrolizzate con una concentrazione proteica del 70%. E’ un prodotto innovativo formulato a rapida assimilazione che apporta amminoacidi da 3 diverse fonti di sieroproteine, ideale per lo sportivo che deve mantenere una quota proteica giornaliera molto elevata per sostenere i propri allenamenti e il proprio regime alimentare.
Il Team Mutant ha scelto di utilizzare solo il siero del latte, la fonte proteica con il valore biologico migliore, si in termini nutrizionali che in termini di assimilazione e apporto amminoacidico, questo integratore garantisce un supporto perfetto per lo sviluppo della massa muscolare magra, è ricco di amminoacidi essenziali e può essere utilizzato sia dopo l’allenamento, il momento migliore per recuperare e per fornire proteine ai muscoli che hanno bisogno di crescere, sia al mattino a colazione che durante la giornata come spuntino proteico per innalzare l’apporto giornaliero.
La caratteristica più importante di questo integratore è la rapidità di assimilazione, per garantire inoltre il massimo, sia per quanto riguarda la qualità che il gusto del prodotto, è stata studiata una tecnica di lavorazione che permette di ottenere una polvere ad altissima solubilità, senza problemi di miscelazione e quindi perfettamente assimilabile e dall’ottimo gusto.
E’ risaputo, infatti, che le persone che svolgono attività sportiva tutti i giorni, che sono quindi impegnati in sedute di allenamento intense, hanno un fabbisogno proteico di gran lunga superiore rispetto alle persone che hanno uno stile di vita sedentario. Gli impegni lavorativi, la vita e lo stress di tutti i giorni, spesso rendono difficile se non impossibile, seguire un regime iperproteico, con questo integratore, ad esempio, si apportano ben 25 grammi di proteine per ogni dose, parliamo di un quantitativo che richiede il consumo, ogni giorno, di almeno una fonte tra carne, pesce o derivati del latte. Poter miscelare in uno shaker, ogni volta che si vuole, questa preziosa fonte di amminoacidi, rende l’integrazione proteica molto facile, semplice ed accessibile a tutti.
Come confermato da numerosi studi scientifici e da diversi test di laboratorio, le proteine ricavate dal siero del latte rappresentano, dal punto di vista nutrizionale, la fonte migliore per integrare gli amminoacidi che formano il tessuto muscolare. I tempi di assimilazione brevissimi, caratteristica unica di questa miscela di siero del latte, rende il prodotto ottimo per sfruttare la finestra anabolica, il periodo immediatamente successivo alla conclusione dell’allenamento.
Pro-100 Mutant è indicato per tutti gli sportivi che vogliono utilizzare le migliori fonti di siero del latte, lavorate con le tecniche moderne e tra le più innovative nel settore degli integratori. La dose consigliata dopo l’allenamento è di 36 grammi, se si ha esigenze di innalzare la quota proteica si può aggiungere una dose a colazione o come spuntino in base alle proprie necessità alimentari.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato