Pro Ripped Max 120cps della 1Up Nutrition è un integratore con una formula super concentrata a base di estratti vegetali e micronutrienti che ti permetterà di demolire il grasso in pochi giorni. I principali effetti provocati dal blend vegetale che costituisce l’integratore sono l’aumento del metabolismo basale e l’incentivo lipolitico sia diretto che indiretto.
Abbinando l’integratore a una dieta con basso apporto di calorie e carboidrati potrai notare subito la differenza, i tuoi addominali sono ogni giorno più scolpiti e definiti, soprattutto la mattina potrai notare una grande differenza.
Andiamo ora a vedere quali sono le caratteristiche specifiche del prodotto mediate dai suoi ingredienti, quindi:
Compongono l’integratore anche una serie di estratti vegetali e anche due amminoacidi, l-teanina e tirosina, questi due nutrienti sono stati aggiunti per aumentare il potere dimagrante metabolico del prodotto, ed anche per evitare uno stimolo eccessivo del sistema nervoso centrale.
La tirosina infatti è un ottimo precursore degli ormoni iodati e delle catecolamine, mentre invece la L-Teanina stimola la produzione di GABA, un neurotrasmettitore che inibisce i possibili effetti collaterali degli stimolanti nervosi, troviamo poi:
La modalità di assunzione consigliata è di assumere 1 capsula al mattino e una a pranzo, essendo un prodotto ricco di stimolanti nervosi non è consigliato superare la dose in nessun caso e soprattutto di assumerlo la sera troppo tardi in quanto potrebbe causare problemi al sonno, tachicardia o ansia.
Ricordiamo poi che non deve essere utilizzato quando si hanno problemi legati all’apparato cardio circolatorio o di pressione alta, in casi come questi è da evitare l’assunzione del prodotto, se si segue una terapia farmacologica è bene chiedere prima un parere medico.
Arrivati a questo punto di solito consigliamo sempre le sinergie nutrizionali, ma essendo Pro Ripper Max della 1Up Nutrition un prodotto veramente completo per l’innesco della lipolisi e per l’incentivo del metabolismo basale l’unica cosa che potresti aggiungere è 1 grammo di carnitina, per migliorare il veicolo del grasso all’interno delle centrali di ossidazione e garantire sempre una prestazione produttiva e intensa in termini di risultati.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato