Pro Test Max 60cps della 1UP Nutrition integratore realizzato con una miscela di estratti vegetali tra cui ZMA, tribulus, mucina pruriens e laxasterone brevettato, studiato per stimolare e ottimizzare il rilascio endogeno del testosterone nel sangue, un potente ormone lipolitico e anabolico.
I principali effetti che puoi ottenere con un prodotto come questo sono maggiore forza fisica, utilizzo energetico del grasso, aumento della sintesi proteica e una maggiore spinta a livello sessuale.
Troviamo nel prodotto zinco, magnesio e piridossina, due minerali e una vitamina che lavorando in sinergia riescono ad ottimizzare e regolare la presenza del testosterone nel sangue, evitando che questo si leghi a nutrienti che lo trasportano.
Stiamo parlando delle SHBG, ovvero delle proteine funzionali che trasportano gli ormoni sessuali e ne disattivano la componente anabolica diminuendo cosi la possibilità di migliorare risultati di forza, massa muscolare e dimagrimento.
Questi micronutrienti di cui parliamo sono comunemente conosciuti come miscela ZMA, un famoso testo booster che agisce aumentando l’azione anabolica dell’ormone andando ad evitare che si leghi completamente alle proteine appena annunciate.
L’aspetto che rende efficace l’intervento del testosterone e che ne sviluppi la componente anabolico ergogenica si verifica solo se esso circola libero nel sangue, altrimenti se legato i suoi effetti saranno nulli. Questo è sono un aspetto che rende efficace questo integratore, infatti non è in grado solo di ottimizzare e stimolare il testosterone libero, attraverso questi estratti vegetali ricchi di diversi torpeni vegetali steroidei come ad esempio la protodisoscina, quindi:
Essendo un prodotto che agisce sui livelli endogeni di testosterone, il miglior momento per assumerlo è sicuramente la sera prima di andare a dormire, infatti proprio durante le prime ore di riposo profondo il corpo raggiunge i maggiori picchi di produzione fisiologica dell’ormone.
Parlando praticamente degli effetti, vediamo cosa comporta avere livelli ormonali ottimizzati:
Per sfruttare al massimo il suo potenziale è possibile abbinarlo con integratori di amminoacidi bcaa per dare una mano alla sintesi proteica, inseme a resveratrolo si può evitare la conversione degli ormoni androgeni in estrogeni, con la carnitina si veicolerà meglio il grasso nei mitocondri ed infine con degli stimolanti dell’ossido nitrico si aiuterà l’aspetto sessuale.
Come sempre ricordiamo che per ottenere il massimo risultato da Pro Test Max della 1UP Nutrition è necessario utilizzarlo insieme ad una dieta varia ed equilibrata e un programma di allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato