ProbioTen GymBeam è un integratore in capsule che unisce 10 diversi ceppi di batteri buoni e fermenti lattici vivi, un supporto molto importante per migliorare la digestione degli alimenti e l’assimilazione dei nutrienti durante la dieta di tutti i giorni e durante un percorso di nutrizione ed integrazione sportiva.
Ottimo supporto per riequilibrare e ripristinare le corrette funzioni della flora batterica intestinale, questo integratore rinforza il sistema digestivo e anche il sistema immunitario, è un supporto salutistico che migliora il benessere quotidiano, con la sua azione digestiva ed immunostimolante, inoltre, migliora diversi processi dell’organismo, è utile nei cambi di stagione per proteggersi dall’attacco di virus e batteri, rappresenta una importante barriera di protezione contro i virus influenzali, è utile per il trattamento di disturbi gastrointestinali e per rendere molto più efficace l’assimilazione di supplementi e macronutrienti durante una fase di dieta e di preparazione sportiva.
Nel dettaglio degli elementi che vengono integrati, in questo prodotto troviamo Bifido e un lactis, Lactobacillus Plantarum, Bifido Breve, Lactobacillus Rhamnosus, Casei, Brevis, Bifido l infantis, Bifido l Longum e Bifido bifido oltre a Lactobacillus Acidophilus.
Tutti questi batteri buoni compongono la nostra flora batterica intestinale, sono coinvolti in processi molto importanti del nostro organismo, partecipano al lavoro degli enzimi digestivi e consentono, soprattutto in fase di costruzione e crescita muscolare, di utilizzare al meglio il plus nutrizionale che viene introdotto con gli alimenti e gli integratori.
Questo prodotto si caratterizza per la presenza di 10 ceppi batterici differenti che migliorano la digestione e l’assimilazione degli alimenti. E’ un integratore molto indicato per tutti gli sportivi che devono mantenere un numero elevato di pasti quotidiani, ideale per i regimi alimentari proteici e calorici in cui si vanno a mantenere porzioni molto pesanti di alimenti con spuntini ravvicinati almeno ogni 3 ore per seguire un programma di nutrizione sportiva che prevede la sovralimentazione.
Per mantenere la massa e per favorire l’accrescimento muscolare infatti, ad esempio nel caso di Bodybuilder che devono crescere di peso, è noto che si deve mantenere una dieta ricca ed abbondante sia per quanto riguarda i macronutrienti apportati, sia per quanto riguarda la quantità di pasti e spuntini.
Se si vuole passare, ad esempio, da 70 Kg ad 80 Kg, si deve mangiare in maniera maggiore per aumentare la massa oltre ad utilizzare anche Gainer e supporti con proteine e calorie che vanno a massimizzare il bilancio energetico nel corso della giornata.
In queste condizioni è quindi molto importante il supporto di probiotici che si possono abbinare, in combinazione nutrizionale, anche ad enzimi digestivi, proteasi, lipasi e amilasi, oltre che all’enzima lattasi, utile per assimilare al meglio il lattosio, zucchero presente nel latte e quindi nei supplementi derivati da fonti del latte. Altra sinergia molto importante di questo integratore è quella con la Glutammina, con l’estratto di Echinacea e con la vitamina C, che stimolano il sistema immunitario.
ProbioTen GymBeam si può utilizzare quotidianamente, 1 capsula dopo il pranzo e la cena, per un periodo di almeno 4 settimane.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato