Protein Bites IronMaxx è un delizioso snack proteico al cioccolato, un prodotto studiato per spezzare la fame e la monotonia della dieta, che si caratterizza per una concentrazione proteica di diverse fonti, proteine del latte, proteine della soia e sieroproteine.
Dolcificato con maltitolo, senza conservanti, senza aspartame e senza olio di palma, questo snack consente allo sportivo di godersi un piccolo momento di relax, di svago e di gusto, grazie a deliziosi morsi di cioccolato con croccanti nocciole. Snack leggero, nel formato da 100 grammi, è un prodotto che completa una vasta gamma di prodotti che negli ultimi tempi stanno riscuotendo sempre maggior successo tra gli sportivi e non solo.
Durante una dieta molto restrittiva e durante un programma di allenamento molto impegnativo, infatti, con le dovute accortezze, si possono utilizzare di volta in volta degli snack gustosi e sani per ridurre lo stress e per sostenere a livello psicologico un lungo periodo di dieta e di sacrifici in palestra.
Pur non essendo un tradizionale e puro supporto nutrizionale, infatti, questo snack è un supporto psicologico, aiuta infatti a spezzare una giornata molto pesante e stressante, aiuta a ritrovare un nuovo slancio nella propria dieta e aiuta a completare una giornata molto impegnativa e faticosa.
Questo snack andrà a migliorare l’umore dello sportivo, condizione importante che, come è stato dimostrato da molti studi, riduce l’eccessiva produzione di cortisolo, ormone tipico delle condizioni di stress che va ad interferire in maniera negativa con i risultati della dieta e con la preparazione atletica. Oltre al supporto psicologico, per questo prodotto, sono state selezionate proteine nobili che riescono, anche attraverso uno snack, a fornire aminoacidi per il mantenimento muscolare.
E' un piccolo dolce che ti può aiutare a migliorare il tuo umore dopo un lungo periodo di dieta e quando la stanchezza degli allenamenti ravvicinati si fa sentire.
Esistono diversi snack che si possono utilizzare per soddisfare la voglia di qualcosa di gustoso ma solo pochi prodotti, preparati in maniera accurata e con ingredienti selezionati, sono in grado di fornire allo stesso tempo gusto e nutrimento. Oltre al delizioso sapore e alla croccantezza del cioccolato alle nocciole, quindi, questo snack contiene il 30% di proteine con una miscela proteica con proteine del latte, proteine della soia e sieroproteine del latte, è dolcificato con maltitolo e non contiene aspartame ne conservanti o addensanti.
Per quanto riguarda l’utilizzo, è uno snack proteico che non può sostituire un pasto oppure uno spuntino più articolato, si consiglia pertanto di utilizzarlo nei momenti di svago, quando si vuole stoppare la fame e quando si avverte la voglia di qualcosa di buono ma non si vuole sforare con la dieta e con le restrizioni previste dal proprio programma di nutrizione sportiva. In una giornata di intensi allenamenti si potrà quindi usare come intervallo tra i pasti senza sostituire ad uno shake proteico oppure ad un pasto o ad uno spuntino con maggiore concentrazione di macronutrienti.
Protein Bites IronMaxx ha pochissimi zuccheri, solo il 7%, una concentrazione di gran lunga inferiore rispetto agli snack che si possono trovare nella grande distribuzione. Non è un alimento junk food e si può usare anche a dieta in quanto ha una percentuale di grassi limitata.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato